L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery, iniziate le riprese della stagione 4

Star Trek: Discovery, iniziate le riprese della stagione 4

Di Marco Triolo

Le riprese della quarta stagione di Star Trek: Discovery sono ufficialmente iniziate. A rivelarlo in un tweet è Michelle Paradise, showrunner della serie insieme ad Alex Kurtzman. La terza stagione ha fatto da poco il suo debutto su CBS All Access in USA e Netflix in Italia e altri paesi.

Il rinnovo, insieme alla data di inizio riprese (2 novembre) era stato annunciato il mese scorso con un video che includeva Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Michelle Paradise e Alex Kurtzman.

Kurtzman, a capo del franchise televisivo di Star Trek dopo aver scritto (insieme a Roberto Orci) i film di J.J. Abrams, ha dichiarato tempo fa che Discovery andrà avanti ancora a lungo:

Vi dirò, in tutta onestà, che abbiamo davanti anni e anni di Discovery. Lo penso perché, in generale, Star Trek ha una lunga storia di serie da almeno sette stagioni, e noi siamo appena saltati nel futuro… Non è che si tratti di una serie completamente nuova, ma di un nuovo set di variabili, idee e storie, e non penso che limiteremo noi stessi pensando “Ecco, abbiamo raggiunto il massimo”. Quando la serie inizierà a sembrarci stantia, saremo i primi a fermarla. Ma per ora non ci sembra proprio che le storie verranno a mancare.

Il cast

La protagonista di Star Trek: Discovery è Sonequa Martin-Green nel ruolo di Michael Burnham. Dell’equipaggio della Discovery fanno parte anche Doug Jones (Saru) e Anthony Rapp (Paul Stamets), Michelle Yeoh (Philippa Georgiou), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Hugh Culber), Emily Coutts (Keyla Detmer) e Oyin Oladejo (Joann Owosekun). La stagione 3 ha accolto Blu del Barrio (Adira) e David Ajala (Cleveland Booker).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.