L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3: un teaser in arrivo già a dicembre?

Spider-Man 3: un teaser in arrivo già a dicembre?

Di Marco Triolo

La strategia pre-Covid dei film di Spider-Man Sony/Disney è stata molto consistente. Un teaser trailer di Spider-Man: Homecoming ha fatto il suo esordio l’8 dicembre 2016. Il primo teaser di Spider-Man: Far From Home è arrivato esattamente due anni dopo, l’8 dicembre 2018. Chiaramente la pandemia e il conseguente stop alle riprese di… beh, di TUTTO hanno fatto deragliare molti piani. Le riprese di Spider-Man 3 sono partite da poco, e l’uscita è stata fatta slittare dal 16 luglio al 5 novembre e infine al 17 dicembre 2021.

Una cosa, però, potrebbe rimanere fissa, e si tratta appunto del debutto del teaser trailer. Camila Pacheco, Executive Marketing Director di Sony Pictures Entertainment in Brasile, ha dichiarato che lo studio dovrebbe diffondere un preview o un teaser trailer di Spider-Man 3 il mese prossimo.

L’8 dicembre 2020 potrebbe dunque mantenere la tradizione ed essere la data in cui vedremo qualche anticipazione sul film. Magari nella forma di un breve filmato, giusto per lanciare il team-up tra Spider-Man e il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. L’attore, come sappiamo, girerà le sue scene nel film Sony prima di tornare a interpretare Stephen Strange in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto molto probabilmente da Sam Raimi.

Ma in effetti a Sony, Marvel e Disney basterebbe anche solo annunciare il titolo ufficiale del film per appagare la curiosità dei fan, a questo punto. Vi terremo aggiornati.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Guarda anche

Spider-Man 3: pima foto di Tom Holland sul set, con maschera e… mascherina
Prima immagine di Tom Holland con il costume sul set?

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.