L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3: un teaser in arrivo già a dicembre?

Spider-Man 3: un teaser in arrivo già a dicembre?

Di Marco Triolo

La strategia pre-Covid dei film di Spider-Man Sony/Disney è stata molto consistente. Un teaser trailer di Spider-Man: Homecoming ha fatto il suo esordio l’8 dicembre 2016. Il primo teaser di Spider-Man: Far From Home è arrivato esattamente due anni dopo, l’8 dicembre 2018. Chiaramente la pandemia e il conseguente stop alle riprese di… beh, di TUTTO hanno fatto deragliare molti piani. Le riprese di Spider-Man 3 sono partite da poco, e l’uscita è stata fatta slittare dal 16 luglio al 5 novembre e infine al 17 dicembre 2021.

Una cosa, però, potrebbe rimanere fissa, e si tratta appunto del debutto del teaser trailer. Camila Pacheco, Executive Marketing Director di Sony Pictures Entertainment in Brasile, ha dichiarato che lo studio dovrebbe diffondere un preview o un teaser trailer di Spider-Man 3 il mese prossimo.

L’8 dicembre 2020 potrebbe dunque mantenere la tradizione ed essere la data in cui vedremo qualche anticipazione sul film. Magari nella forma di un breve filmato, giusto per lanciare il team-up tra Spider-Man e il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. L’attore, come sappiamo, girerà le sue scene nel film Sony prima di tornare a interpretare Stephen Strange in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto molto probabilmente da Sam Raimi.

Ma in effetti a Sony, Marvel e Disney basterebbe anche solo annunciare il titolo ufficiale del film per appagare la curiosità dei fan, a questo punto. Vi terremo aggiornati.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Guarda anche

Spider-Man 3: pima foto di Tom Holland sul set, con maschera e… mascherina
Prima immagine di Tom Holland con il costume sul set?

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.