L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3: un teaser in arrivo già a dicembre?

Spider-Man 3: un teaser in arrivo già a dicembre?

Di Marco Triolo

La strategia pre-Covid dei film di Spider-Man Sony/Disney è stata molto consistente. Un teaser trailer di Spider-Man: Homecoming ha fatto il suo esordio l’8 dicembre 2016. Il primo teaser di Spider-Man: Far From Home è arrivato esattamente due anni dopo, l’8 dicembre 2018. Chiaramente la pandemia e il conseguente stop alle riprese di… beh, di TUTTO hanno fatto deragliare molti piani. Le riprese di Spider-Man 3 sono partite da poco, e l’uscita è stata fatta slittare dal 16 luglio al 5 novembre e infine al 17 dicembre 2021.

Una cosa, però, potrebbe rimanere fissa, e si tratta appunto del debutto del teaser trailer. Camila Pacheco, Executive Marketing Director di Sony Pictures Entertainment in Brasile, ha dichiarato che lo studio dovrebbe diffondere un preview o un teaser trailer di Spider-Man 3 il mese prossimo.

L’8 dicembre 2020 potrebbe dunque mantenere la tradizione ed essere la data in cui vedremo qualche anticipazione sul film. Magari nella forma di un breve filmato, giusto per lanciare il team-up tra Spider-Man e il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. L’attore, come sappiamo, girerà le sue scene nel film Sony prima di tornare a interpretare Stephen Strange in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto molto probabilmente da Sam Raimi.

Ma in effetti a Sony, Marvel e Disney basterebbe anche solo annunciare il titolo ufficiale del film per appagare la curiosità dei fan, a questo punto. Vi terremo aggiornati.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Guarda anche

Spider-Man 3: pima foto di Tom Holland sul set, con maschera e… mascherina
Prima immagine di Tom Holland con il costume sul set?

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.