L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Force – Netflix rinnova la serie per la stagione 2

Space Force – Netflix rinnova la serie per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Space Force

The Hollywood Reporter segnala che Netflix ha deciso di rinnovare Space Force per la seconda stagione. Le riprese si svolgeranno nel 2021, ma una data di uscita non è ancora disponibile.

La prima stagione non è stata accolta da grandi consensi, soprattutto se consideriamo che la serie riunisce il creatore Greg Daniels e il protagonista Steve Carell, la coppia di The Office. È per questo che la produzione ha deciso di operare alcuni cambiamenti: Daniels sarà infatti affiancato da Norm Hiscock come co-showrunner, nella speranza di rilanciare lo show sul piano creativo. Hiscock ha già lavorato con Daniels, ed è noto soprattutto per Brooklyn Nine-Nine, Parks and Recreation, People of Earth e King of the Hill. Anche Jimmy O. Yang – che interpreta il Dr. Chan Kaifang – è entrato nello staff degli sceneggiatori.

I produttori si augurano che Space Force possa seguire la stessa strada di The Office, il cui successo esplose proprio nelle stagioni successive alla prima.

Come sappiamo, questa comedy è ispirata dall’eponima branca delle forze armate americane: ricordiamo il tweet di Donald Trump che ufficializza il logo, palesemente copiato dalla Star Fleet di Star Trek. Vi terremo aggiornati.

GUARDA ANCHE:

Il video con gli errori sul set di Space Force

Il cast di Space Force ci accompagna sul set

Greg Daniels parla della seconda stagione di Space Force

Perché Trump non viene mai citato in Space Force?

La sinossi

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca. Dai co-ideatori Carell e Greg Daniels (The Office), SPACE FORCE è un nuovo tipo di commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Daniels lo showrunner.

Il cast

Nel cast di Space Force figurano anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

I creatori

Questa workplace comedy (commedia ambientata in un luogo di lavoro) è stata ideata da Steve Carell e Greg Daniels, ovvero il protagonista e il creatore della versione americana di The Office.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?