L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Songbird, il film sul Covid prodotto da Michael Bay, arriverà in VOD

Songbird, il film sul Covid prodotto da Michael Bay, arriverà in VOD

Di Marco Triolo

L’ironia di avere un film sul Covid che esce direttamente in PVOD per via del Covid non sfuggirà di certo né al produttore Michael Bay, né a Eros STX, che di Songbird ha acquisito i diritti in agosto. Il film, interpretato da K.J. Apa e Sofia Carson e diretto ad Adam Mason, arriverà on demand negli Stati Uniti l’11 dicembre. Sarà disponibile a noleggio (per 48 ore) a 19,99 dollari su tutte le piattaforme Premium Video On Demand. In seguito, arriverà su una grossa piattaforma streaming (da determinare) nel 2021.

Adam Fogelson, presidente di STXfilms Motion Picture Group, ha dichiarato:

La pandemia ha influenzato ogni aspetto del nostro settore, dalla produzione alla distribuzione, ma Songbird dimostra che uno studio agile come STX può trovare modi efficaci e redditizi per far funzionare i suoi film, come abbiamo fatto con Greenland e My Spy in questi tempi difficili. Lo spettacolo deve continuare. Songbird è un film avvincente che saprà parlare agli spettatori in questo momento, e li terrà con il fiato sospeso.

La sinossi di Songbird

Nel terrificante thriller Songbird, il virus del Covid-23 è mutato e il mondo è nel quarto anno di lockdown. Gli americani contagiati vengono strappati alle loro case e costretti in campi di quarantena noti come Q-Zones, dai quali non c’è via di fuga, mentre poche anime coraggiose combattono contro le forze oppressive. Nel mezzo di questo paesaggio distopico, un corriere senza paura, Nico (K.J. Apa), immune al mortale patogeno, trova speranza e amore con Sara (Sofia Carson), nonostante il lockdown impedisca loro il contatto fisico. Quando Sara viene ritenuta infetta, Nico corre disperatamente attraverso le strade deserte di Los Angeles in cerca dell’unica cosa che potrà salvarla dalla prigionia… o peggio.

Il cast

Il “primo film a essere girato a Los Angeles durante il Covid-19” è interpretato anche da Bradley Whitford e Demi Moore, nei panni di una ricca coppia che potrebbe nascondere la chiave della missione di Nico. Alexandra Daddario nel ruolo di una cantante invischiata in una storia proibita. Paul Walter Hauser nel ruolo di un veterano disabile il cui migliore amico – un drone di nome Max – è per lui occhi e orecchie. Craig Robinson nel ruolo del boss di Nico. E Peter Stormare nei panni del corrotto capo del dipartimento di sanificazione di Los Angeles. Scritto da Adam Mason e Simon Boyes, Songbird è diretto da Adam Mason. QUI ne potete vedere il trailer.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.