L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SNL – Il discorso di Trump (Alec Baldwin) e quello di Biden (Jim Carrey)

SNL – Il discorso di Trump (Alec Baldwin) e quello di Biden (Jim Carrey)

Di Filippo Magnifico

La vittoria di Joe Biden alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti è stata ovviamente citata durante l’ultima puntata del Saturday Night Live. Jim Carrey è tornato nel ruolo del neoeletto Presidente, mentre Alec Baldwin ha offerto al pubblico, ancora una volta, la sua parodia di Donald Trump.

Il Biden del SNL ha iniziato il suo discorso dicendo che la fine di questa settimana e l’attesa del risultato hanno rappresentato l’equivalente di “fare sesso con Sting: che liberazione, amici“.
Accanto a Jim Carrey, Maya Rudolph, nel ruolo di Kamala Harris, la prima donna vicepresidente degli Stati Uniti, che ha elencato tutte le barriere infrante dalla sua elezione, aggiungendo impassibile:

Se qualcosa di tutto ciò vi terrorizza, assolutamente non mi interessa.

È poi arrivato il turno di Donald Trump, che ha iniziato il suo discorso dicendo “come sanno tutti quelli che sono morti verso la metà della scorsa settimana, sono stato rieletto Presidente degli Stati Uniti, ma ovviamente stanno cercando di rubarmi le elezioni“.
Culmine dello sketch, il momento in cui Baldwin si è avvicinato ad un pianoforte e ha intonato “Macho Man” dei Village People.

Questo non è un addio, America. Sto solo dicendo: “Ci vedremo in tribunale”.

Il video

LEGGI ANCHE: Chris Evans, Jason Momoa e molte altre star festeggiano la vittoria di Joe Biden

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.