L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Hulk – I Marvel Studios cercano cinque ruoli di supporto

She-Hulk – I Marvel Studios cercano cinque ruoli di supporto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tatiana Maslany nega di essere stata scritturata per She-Hulk

The Illuminerdi riporta che i Marvel Studios stanno cercando cinque ruoli di supporto per She-Hulk, e la lista del casting svela qualche dettaglio sui personaggi.

Anzitutto ci sono i genitori di Jennifer Walters, entrambi sui 60 anni. Si cerca poi un collega di Jennifer, tra i 25 e i 30 anni, descritto come “dolce, serio, attraente sul tipo di John Krasinski“, di qualunque etnia (ma tendenzialmente non bianco). C’è inoltre la migliore amica di Jennifer, il cui nome in codice è Susie: sui 30 anni, asiatica americana o comunque BIPOC (“Black, Indigenous and Person Of Color”). Deve avere una predisposizione per la commedia, quindi possiamo immaginare che sarà anche una spalla comica.

A suscitare maggiore curiosità è però l’antagonista, il cui nome in codice è Lucy. Sui 30 anni, è descritta come “un’influencer modaiola dei social media, del tipo Kardashian e con un lato oscuro”. Pare che sarà il personaggio più importante tra quelli introdotti nella serie (She-Hulk esclusa), e apparirà in un numero di episodi compreso tra cinque e dieci. Difficile immaginare chi sia, ma possiamo ipotizzare che si tratti di Titania o Ultima Wordman, due fra le principali nemiche di Jennifer. Naturalmente la serie potrebbe offrirci una propria versione della supervillain, aggiornata ai nostri tempi.

I fan intanto si chiedono se Tatiana Maslany interpreterà davvero l’eroina oppure no. La notizia è stata pubblicata dall’Hollywood Reporter lo scorso settembre, ma è stata smentita dall’attrice un mese dopo. È possibile che i Marvel Studios le abbiano chiesto di non dare conferme, in attesa di un annuncio ufficiale.

She-Hulk non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma arriverà nel 2022, e le riprese si svolgeranno nel 2021. Vi terremo aggiornati.

she-hulk

LEGGI ANCHE:

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters in She-Hulk

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

Bruce Banner potrebbe tornare in She-Hulk

Mark Ruffalo in trattative per la serie

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Non ci sono notizie certe sul cast, ma Liv Tyler (Betty Ross), William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) e lo stesso Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) potrebbero apparire nella serie. Pare che i Marvel Studios volessero Alison Brie, o un attrice di quel “tipo” per il ruolo della protagonista, poi molte testate importanti hanno annunciato il casting di Tatiana Maslany. Né lo studio né la diretta interessata, però, lo hanno confermato.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonti: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.