L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre

Di Marco Triolo

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro su Showtime il 6 dicembre, con la stagione finale (l’undicesima) di Shameless. Ora la rete ha diffuso il trailer, che potete vedere di seguito…

La trama della stagione 11

La famiglia Gallagher e il South Side sono a un bivio, a causa dei cambiamenti portati dalla pandemia di Covid (che dunque sarà inclusa negli episodi), dalla gentrificazione e dall’invecchiamento. Mentre Frank (William H. Macy) affronta la sua mortalità e i legami famigliari nei suoi ultimi anni, segnati dal consume di alcol e droghe, Lip (Jeremy Allen White) è costretto a venire a patti con la prospettiva di diventare il nuovo capofamiglia.

I neo-sposi Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) stanno cercando di capire le regole e le responsabilità che porta con sé una relazione seria, mentre Deb (Emma Kenney) accetta finalmente se stessa e il suo status di madre single. Nel frattempo, Carl (Ethan Cutkosky) trova un’inaspettata nuova carriera nella polizia, mentre Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) cercano di capire se valga la pena di lottare per una vita difficile nel South Side.

Dopo Shameless

John Wells, creatore della serie, ha già pronte le sue prossime mosse. Lo sceneggiatore ha infatti firmato un contratto con Warner Bros. Television, che produce Shameless. Un contratto ricco che gli permetterà di sviluppare serie originali per diverse reti e distributori. Di recente, Netflix ha ordinato la dramedy Maid, da lui prodotta e tratta dal best-seller autobiografico di Stephanie Land Donna delle pulizie: Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre. Molly Smith Metzler scriverà la serie e tra le compagnie coinvolte c’è anche LuckyChap Entertainment di Margot Robbie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro su Showtime il 6 dicembre, con la stagione finale (l’undicesima) di Shameless. Ora la rete ha diffuso il trailer, che potete vedere di seguito… La trama della stagione 11 La famiglia Gallagher e il South Side sono a un bivio, a causa dei cambiamenti portati dalla pandemia […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.