SerieTV News

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre

Pubblicato il 24 novembre 2020 di Marco Triolo

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro su Showtime il 6 dicembre, con la stagione finale (l’undicesima) di Shameless. Ora la rete ha diffuso il trailer, che potete vedere di seguito…

La trama della stagione 11

La famiglia Gallagher e il South Side sono a un bivio, a causa dei cambiamenti portati dalla pandemia di Covid (che dunque sarà inclusa negli episodi), dalla gentrificazione e dall’invecchiamento. Mentre Frank (William H. Macy) affronta la sua mortalità e i legami famigliari nei suoi ultimi anni, segnati dal consume di alcol e droghe, Lip (Jeremy Allen White) è costretto a venire a patti con la prospettiva di diventare il nuovo capofamiglia.

I neo-sposi Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) stanno cercando di capire le regole e le responsabilità che porta con sé una relazione seria, mentre Deb (Emma Kenney) accetta finalmente se stessa e il suo status di madre single. Nel frattempo, Carl (Ethan Cutkosky) trova un’inaspettata nuova carriera nella polizia, mentre Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) cercano di capire se valga la pena di lottare per una vita difficile nel South Side.

Dopo Shameless

John Wells, creatore della serie, ha già pronte le sue prossime mosse. Lo sceneggiatore ha infatti firmato un contratto con Warner Bros. Television, che produce Shameless. Un contratto ricco che gli permetterà di sviluppare serie originali per diverse reti e distributori. Di recente, Netflix ha ordinato la dramedy Maid, da lui prodotta e tratta dal best-seller autobiografico di Stephanie Land Donna delle pulizie: Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre. Molly Smith Metzler scriverà la serie e tra le compagnie coinvolte c’è anche LuckyChap Entertainment di Margot Robbie.