L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Servant – Primo teaser ufficiale della stagione 2

Servant – Primo teaser ufficiale della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser!

Il primo girato ufficiale della seconda stagione di Servant ha debuttato oggi online, grazie a un nuovo teaser della serie prodotta da M. Night Shyamalan.

Eravamo rimasti con l’uscita di scena di Leanne, dopo il confronto con May, ma come possiamo vedere da queste prime immagini la tata è ancora presente nella vita dei Turner.

Jericho è tornato una bambola e Sean sta facendo credere a Dorothy che Leanne abbia portato via il loro figlio. Intravediamo zio George mentre si flagella, potrebbe essere un video sui seguaci della Chiesa dei Santi Minori? Intravediamo zio George mentre si flagella, potrebbe essere un video sui seguaci della Chiesa dei Santi Minori?

Difficile riuscire a fare delle supposizioni su quello che accadrà nei prossimi episodi, ma questi due momenti:

Sembrano lasciare presagire l’arrivo di una nuova gravidanza per Dorothy, possibile che le mani che vediamo nel primo screenshoot siano quelle di Leanne?

Il cast

Creata da Tony Basgallop, la seconda stagione vede il ritorno di Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell (Kong: Skull Island, Fantastic Four, Black Mirror), Nell Tiger Free (Game of Thrones) e Rupert Grint (Ron nel franchise di Harry Potter, Snatch).

Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch sono i produttori esecutivi assieme a Shyamalan e Basgallop. Taylor Latham e Patrick Markey sono i co-produttori esecutivi.

Gli episodi sono stati girati da Shyamalan, Julia Ducournau (Raw), Lisa Brühlmann (Blue My Mind) e Isabella Eklöf (Holiday).

Servant tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021, con 10 nuovi episodi, che verranno lanciati a cadenza settimanale sulla piattaforma.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.