Servant – Primo teaser ufficiale della stagione 2

Servant – Primo teaser ufficiale della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser!

Il primo girato ufficiale della seconda stagione di Servant ha debuttato oggi online, grazie a un nuovo teaser della serie prodotta da M. Night Shyamalan.

Eravamo rimasti con l’uscita di scena di Leanne, dopo il confronto con May, ma come possiamo vedere da queste prime immagini la tata è ancora presente nella vita dei Turner.

Jericho è tornato una bambola e Sean sta facendo credere a Dorothy che Leanne abbia portato via il loro figlio. Intravediamo zio George mentre si flagella, potrebbe essere un video sui seguaci della Chiesa dei Santi Minori? Intravediamo zio George mentre si flagella, potrebbe essere un video sui seguaci della Chiesa dei Santi Minori?

Difficile riuscire a fare delle supposizioni su quello che accadrà nei prossimi episodi, ma questi due momenti:

Sembrano lasciare presagire l’arrivo di una nuova gravidanza per Dorothy, possibile che le mani che vediamo nel primo screenshoot siano quelle di Leanne?

Il cast

Creata da Tony Basgallop, la seconda stagione vede il ritorno di Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell (Kong: Skull Island, Fantastic Four, Black Mirror), Nell Tiger Free (Game of Thrones) e Rupert Grint (Ron nel franchise di Harry Potter, Snatch).

Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch sono i produttori esecutivi assieme a Shyamalan e Basgallop. Taylor Latham e Patrick Markey sono i co-produttori esecutivi.

Gli episodi sono stati girati da Shyamalan, Julia Ducournau (Raw), Lisa Brühlmann (Blue My Mind) e Isabella Eklöf (Holiday).

Servant tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021, con 10 nuovi episodi, che verranno lanciati a cadenza settimanale sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI