L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot

Di Marco Triolo

Isabella Gomez, star della serie Giorno per giorno, sarà protagonista del reboot di Segni particolari: genio annunciato in maggio da HBO Max. L’attrice interpreterà il pilot, ordinato per ora dalla piattaforma WarnerMedia, che ha chiesto anche la stesura di altri cinque script.

Head of the Class, questo il titolo originale sia della sit-com classica che del reboot, è stata sviluppata da Amy Pocha e Seth Cohen, sceneggiatori della serie Netflix American Vandal, insieme a Steven Cragg e Brian Bradley. Pocha e Cohen hanno scritto il pilot e saranno showrunner insieme a Cragg e Bradley.

La serie originale

Creata da Rich Eustis e Michael Elias, la serie originale fu trasmessa per cinque stagioni su ABC, dal 1986 al 1991. Era ambientata in un liceo fittizio di Manhattan, la Millard Fillmore High School. Howard Hesseman interpretava Charlie Moore, insegnante alle prese con un gruppo di studenti fortemente ambiziosi e competitivi che lui tentava di convincere a concentrarsi meno sui voti e più sul vivere la propria vita.

Il personaggio di Isabella Gomez

Isabella Gomez prenderà il posto di Hesseman nei panni di Alicia Adams, descritta come un’insegnante “intelligente, simpatica e schietta”, la professoressa che “tutti avremmo voluto”. Alicia è alla sua prima esperienza come insegnante e sta cercando di capire cosa voglia dalla vita. È anche un’ex studentessa modello che credeva di aver già capito tutto del mondo negli anni del liceo.

Il reboot di Segni particolari: genio sarà prodotto da Doozer Productions e Warner Bros. Television. Tra i produttori esecutivi, oltre gli showrunner, ci saranno Bill Lawrence, Jeff Ingold e Liza Katzer.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Isabella Gomez, star della serie Giorno per giorno, sarà protagonista del reboot di Segni particolari: genio annunciato in maggio da HBO Max. L’attrice interpreterà il pilot, ordinato per ora dalla piattaforma WarnerMedia, che ha chiesto anche la stesura di altri cinque script. Head of the Class, questo il titolo originale sia della sit-com classica che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.