SerieTV News

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC

Pubblicato il 23 novembre 2020 di Filippo Magnifico

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.
Nel progetto sono coinvolti i produttori TJ BRady e Rasheed Newson, il regista Tim Story, la star NBA Stephen Curry e Sony Pictures Television.

Stessa storia, protagonisti diversi

Al centro del film originale, la storia di un giovane, talentoso sia come scrittore che come giocatore di basket, che ottiene una borsa di studio per una prestigioso liceo privato e finisce per stringere una profonda amicizia con uno scrittore scozzese che conduce una vita solitaria.
Questa nuova versione destinata al piccolo schermo racconterà la profonda amicizia tra due autori afroamericani: un giovane orfano e senza una casa, che grazie alla sua bravura nel basket riesce ad entrare in una scuola privata; e un’autrice lesbica, la cui carriera è stata rovinata da uno scandalo.

Diretto da Tim Story

TJ BRady e Rasheed Newson hanno scritto la sceneggiatura, mentre Tim Story si occuperà delle regia. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

Fonte: Deadline