L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC

Di Filippo Magnifico

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.
Nel progetto sono coinvolti i produttori TJ BRady e Rasheed Newson, il regista Tim Story, la star NBA Stephen Curry e Sony Pictures Television.

Stessa storia, protagonisti diversi

Al centro del film originale, la storia di un giovane, talentoso sia come scrittore che come giocatore di basket, che ottiene una borsa di studio per una prestigioso liceo privato e finisce per stringere una profonda amicizia con uno scrittore scozzese che conduce una vita solitaria.
Questa nuova versione destinata al piccolo schermo racconterà la profonda amicizia tra due autori afroamericani: un giovane orfano e senza una casa, che grazie alla sua bravura nel basket riesce ad entrare in una scuola privata; e un’autrice lesbica, la cui carriera è stata rovinata da uno scandalo.

Diretto da Tim Story

TJ BRady e Rasheed Newson hanno scritto la sceneggiatura, mentre Tim Story si occuperà delle regia. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.