L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno comprato una squadra di calcio

Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno comprato una squadra di calcio

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds non la smette di diversificare i suoi investimenti. L’ultimo è decisamente curioso e l’attore lo ha condiviso con Rob McElhenney, creatore e protagonista di C’è sempre il sole a Philadelphia. I due hanno comprato una squadra di calcio gallese.

Si tratta del Wrexham AFC, una squadra che milita nella National League, la lega di calcio semi-professionistico britannico. Il club, fondato nel 1864, è uno dei più antichi delle isole britanniche ed è stato il primo a vincere la Coppa del Galles.

La RR McReynolds di Reynolds e McElhenney prenderà al 100% il controllo della società. L’affare era stato annunciato il 23 settembre, ma è stato confermato solo adesso. Reynolds e McElhenney hanno annunciato il tutto tramite un video, in cui, con il solito tono ironico adottato sempre da Reynolds, hanno ringraziato il Wrexham Supporters Trust, organizzazione dei tifosi del club, e presentato il nuovo sponsor della squadra, Ifor Williams Trailers.

Le prime reazioni non si sono fatte attendere.

Il direttore del Wrexham, Spencer Harris, ha rivelato che i due nuovi padroni della squadra non hanno fatto l’acquisto solo per sperperare i loro soldi. Hanno, invece, un vero interesse nel vedere crescere il team:

Sono davvero interessati a prendere qualcosa con del vero potenziale, che questo club ha, investirci, plasmarlo e guardarlo crescere. Questo percorso è la loro reale motivazione, e in parte vogliono anche documentare quel percorso passo per passo. Ma credo che gli interessi di più il percorso stesso.

Ryan Reynolds, businessman

La cosa curiosa è che Ryan Reynolds ha già investito, in passato, in altre imprese. Ha acquisito azioni di Aviation American Gin nel 2018 e nel 2020 è entrato nel consiglio di amministrazione di Match Group, la compagnia che controlla Tinder e tutti i principali servizi di dating online. Inoltre, nel 2019 ha comprato una quota di proprietà di Mint Mobile, un operatore virtuale di rete mobile che ha poi pubblicizzato in modi bizzarri e geniali. Prima con una piattaforma streaming dedicata al solo film Foolproof, e, proprio in queste ore, con un nuovo spot dedicato alle offerte natalizie.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.