L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno comprato una squadra di calcio

Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno comprato una squadra di calcio

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds non la smette di diversificare i suoi investimenti. L’ultimo è decisamente curioso e l’attore lo ha condiviso con Rob McElhenney, creatore e protagonista di C’è sempre il sole a Philadelphia. I due hanno comprato una squadra di calcio gallese.

Si tratta del Wrexham AFC, una squadra che milita nella National League, la lega di calcio semi-professionistico britannico. Il club, fondato nel 1864, è uno dei più antichi delle isole britanniche ed è stato il primo a vincere la Coppa del Galles.

La RR McReynolds di Reynolds e McElhenney prenderà al 100% il controllo della società. L’affare era stato annunciato il 23 settembre, ma è stato confermato solo adesso. Reynolds e McElhenney hanno annunciato il tutto tramite un video, in cui, con il solito tono ironico adottato sempre da Reynolds, hanno ringraziato il Wrexham Supporters Trust, organizzazione dei tifosi del club, e presentato il nuovo sponsor della squadra, Ifor Williams Trailers.

Le prime reazioni non si sono fatte attendere.

Il direttore del Wrexham, Spencer Harris, ha rivelato che i due nuovi padroni della squadra non hanno fatto l’acquisto solo per sperperare i loro soldi. Hanno, invece, un vero interesse nel vedere crescere il team:

Sono davvero interessati a prendere qualcosa con del vero potenziale, che questo club ha, investirci, plasmarlo e guardarlo crescere. Questo percorso è la loro reale motivazione, e in parte vogliono anche documentare quel percorso passo per passo. Ma credo che gli interessi di più il percorso stesso.

Ryan Reynolds, businessman

La cosa curiosa è che Ryan Reynolds ha già investito, in passato, in altre imprese. Ha acquisito azioni di Aviation American Gin nel 2018 e nel 2020 è entrato nel consiglio di amministrazione di Match Group, la compagnia che controlla Tinder e tutti i principali servizi di dating online. Inoltre, nel 2019 ha comprato una quota di proprietà di Mint Mobile, un operatore virtuale di rete mobile che ha poi pubblicizzato in modi bizzarri e geniali. Prima con una piattaforma streaming dedicata al solo film Foolproof, e, proprio in queste ore, con un nuovo spot dedicato alle offerte natalizie.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.