L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Englund e Jamie Campbell Bower in Stranger Things 4

Robert Englund e Jamie Campbell Bower in Stranger Things 4

Di Marlen Vazzoler

Robert Englund, l’indimenticabile Freddy Kruger di Nightmare on Elm Street, farà parte del cast della quarta stagione di Stranger Things. Al suo fianco Tom Wlaschiha (Jaqen H’ghar in Game of Thrones), Sherman Augustus, Mason Dye e Nikola Djuricko che interpreteranno dei personaggi ricorrenti. Mentre avranno un ruolo fisso: Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Joseph Quinn.

Le riprese della quarta stagione sono ricominciate a ottobre, dopo i rinvii causati dalla pandemia del Covid-19.

La descrizione dei personaggi

Jamie Campbell Bower (The Mortal Instruments: City of Bones, Sweeney Todd) interpreta Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, Peter prenderà finalmente una posizione?

Eduardo Franco (Booksmart, The Binge) è Argyle, il nuovo miglior amico di Jonathan, uno stoner amante del divertimento che offre con orgoglio deliziose torte di pizza per Surfer Boy Pizza.

Joseph Quinn (Catherine the Great, Howards End) interpreta Eddie Munson, un audace metallaro degli anni ’80 che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di D&D di Hawkins High. Odiato da chi non lo capisce – e amato da chi lo capisce – Eddie si troverà nel terrificante epicentro del mistero di questa stagione.

Sherman Augustus (Into the Badlands, Westworld) interpreterà il tenente colonnello Sullivan. Un uomo spiccio e intelligente che crede di sapere come fermare il male a Hawkins una volta per tutte….

Mason Dye (Bosch, The Goldbergs) presterà il volto a Jason Carver. Sembra che Jason abbia tutto: è bello, è ricco, è una star dello sport e esce con la ragazza più popolare della scuola. Ma mentre un nuovo male minaccia Hawkins, il mondo perfetto di Jason inizia a crollare…

Nikola Djuricko (Genius, In The Land of Blood and Honey) è Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le battute pessime, il denaro sonante e il burro di arachidi croccante.

Robert Englund (A Nightmare on Elm Street Franchise, V) vestirà i panni di Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50.

Tom Wlaschiha (Game of Thrones, Jack Ryan) interpreta Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Dmitri è intelligente, astuto e affascinante… ma ci si può fidare di lui?

Non è ancora stata annunciata la premiere della quarta stagione.

Fonte The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mo: il trailer della nuova serie Netflix di Mohammed Amer e Ramy Youssef 9 Agosto 2022 - 18:00

La serie prodotta da A24 (Euphoria) racconterà la storia di un palestinese in attesa della cittadinanza americana

Elvis: i primi 10 minuti del film di Baz Luhrmann sul Re del Rock 9 Agosto 2022 - 17:15

Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann, è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale.

The Collaboration: Daniel Brühl reciterà con Paul Bettany e Jeremy Pope 9 Agosto 2022 - 16:30

Il film, che vede riconfermati alla regia e alla sceneggiatura il team dello spettacolo teatrale, entrerà in produzione a Boston a settembre.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.