SerieTV News

Riviera: la stagione 3 da oggi su Sky e NOW TV

Pubblicato il 25 novembre 2020 di Filippo Magnifico

A partire da oggi, mercoledì 25 novembre, la terza stagione di Riviera arriva su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, con otto nuovi episodi, dopo un anno dall’esplosivo finale della scorsa stagione.
Ritroviamo Georgina (Julia Stiles) e con lei Gabriel Hirsch (Rupert Graves). I due setacciano il mondo alla ricerca di opere d’arte rubate agli ebrei nel corso della persecuzione nazista e più volte rivendute.

Il trailer

Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi?

La terza stagione di Riviera inizia a Venezia, dove Gabriel è sulle tracce di un Picasso rubato nel corso di una festa organizzata da un mercante d’arte corrotto. In breve tempo i due si trovano coinvolti una pericolosa e ben più grande avventura, che dalla laguna li porta ancora in Costa Azzurra – a Saint-Tropez – e poi in Argentina, alla ricerca della verità, tra mille pericoli e continui colpi di scena. In un mondo in cui il potere e l’eredità sono ossessioni mortali, questa stagione metterà a dura prova la lealtà e il coraggio di Georgina.

Il cast

Tra le new entry nel cast troviamo:

  • Franco Masini e Eliseo Barrionuevo, che interpretano i fratelli Cesar Alsina Suarez e Dario Alsina Suarez.
  • Gabriel Corrado che interpreta il padre dei due fratelli: Victor Alsina Suarez, un politico senza scrupoli che punta a farsi rieleggere come sindaco di Buenos Aires.
  • Synnove Macody Lund nel ruolo di Alexandra Harewood, una ricca donna nemica di Georgina.
  • Clare-Hope Ashitey nel ruolo di Ellen Swann, collaboratrice di Alexandra Harewood.

Un breve riassunto delle precedenti stagioni

Per arrivare preparati ai nuovi episodi, ecco un brevissimo ripasso offerto da Sky.

Fonte: Sky