L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ritorno al Futuro: Micheal J. Fox è di nuovo Marty McFLy nel nuovo video di Lil Nas X

Ritorno al Futuro: Micheal J. Fox è di nuovo Marty McFLy nel nuovo video di Lil Nas X

Di Filippo Magnifico

Il rapper statunitense Lil Nas X è pronto per lanciare il suo nuovo singolo, dopo il grande successo di “Old Town Road”. La canzone in questione si intitola “Holiday” e sarà disponibile a partire da venerdì 13 novembre.
Nel frattempo è stato diffuso un breve teaser, che ci catapulta nel vecchio west, citando allo stesso tempo il terzo capitolo della saga Ritorno al Futuro.
Nel video compare anche Micheal J. Fox, di nuovo nel ruolo di Marty McFLy, e ha un messaggio molto chiaro per Lil Nas X:

Qualunque cosa tu faccia Nas, non andare nel 2020.

Come dargli torto…

Il video

Ricordiamo che Josh Gad ha riunito il cast di Ritorno al Futuro per un episodio di Reunited Apart, il suo show che si svolge da remoto per rispettare il distanziamento sociale imposto dal Coronavirus.
Presenti, ovviamente, Michael J. Fox e Christopher Lloyd, che nei tre capitoli della saga hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Marty McFly e Doc Brown. Con loro anche Lea Thompson (Lorraine Baines McFly), Thomas F. Wilson (Biff Tannen) e molti altri. QUI trovate il video.

LEGGI ANCHE:

Ritorno al Futuro compie 30 anni, alcune curiosità sul film

Zemeckis sul remake di Ritorno al Futuro: “Dovranno passare sul mio cadavere!”

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.