L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Ecco il videoclip di “Do You Feel It?”

Rick and Morty – Ecco il videoclip di “Do You Feel It?”

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot di Rick and Morty per la PS5

HBO Max ha pubblicato il videoclip di Do You Feel it?, brano dei Chaos Chaos contenuto nell’episodio Assimilazione autoerotica della seconda stagione.

Si tratta della puntata in cui Rick riallaccia un legame romantico con Unità, la mente alveare che ha preso il controllo di un intero pianeta. Gli eccessi di Rick portano però a una dolorosa rottura, e il geniale scienziato è sul punto di togliersi la vita (salvo tirarsi indietro all’ultimo). Do You Feel It? suona proprio all’apice dell’episodio. Il videoclip combina le scene di varie puntate, tratte da diverse stagioni della serie.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che gli sceneggiatori e il cast hanno già terminato il lavoro sulla quinta stagione della serie; la data di uscita, però, non è ancora disponibile. Comunque, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi, che saranno spalmati in un numero imprecisato di stagioni: questo consentirà allo show di non avere più pause lunghe fra una stagione e l’altra.

Il videoclip

LEGGI ANCHE:

Una prima occhiata alla stagione 5 di Rick and Morty

Il corto Rick and Morty Vs. Genocider

Una featurette dedicata alla regia di Rick and Morty

Niente più intervalli lunghi fra le stagioni della serie

Un video illustra le sfide dell’animazione di Rick and Morty

Rick and Morty in versione anime nel corto Samurai & Shogun

Christopher Lloyd sogna un cross-over tra Ritorno al futuro e Rick and Morty

Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.