Cinema

Prime Video – In arrivo Il giardino segreto e Antebellum, le novità di dicembre

Pubblicato il 20 novembre 2020 di Marlen Vazzoler

Amazon Prime Video ha annunciato le novità di dicembre. Oltre al già citato The Gentlemen di Guy Ritchie, saranno presenti in esclusiva sulla piattaforma: Il giardino segreto (10/12) con Colin Firth e Julie Walters, Antebellum (14/12) con Janelle Monáe di cui potete vedere il trailer

L’autrice di successo Veronica Henley (Monáe) si trova incastrata in una realtà spaventosa che la obbliga a confrontarsi con il suo passato, presente e futuro e in cui “prima” è già tardi.

e Weekend (17/12)

Federico, Giulio, Michele e Roberto: quattro amici di gioventù si rincontrano all’apertura di una mostra di pittura. L’artista è la madre di Alessandro, un loro amico morto sette anni prima in circostanze poco chiare. Il giorno della sua scomparsa i quattro erano con lui e da quel momento non si sono più rivisti. La sera stessa della mostra vengono condotti forzatamente in un luogo a loro familiare: la casa di montagna dove, in quella tragica estate, passarono quel mai dimenticato weekend che terminò nel peggiore dei modi. Si ritrovano così abbandonati, lontani da tutto e isolati a causa di una tempesta di neve. Proprio in quel luogo, dove il loro amico perse la vita, qualcuno di cui non conoscono l’identità gli comunica che tra loro c’è il responsabile della sua morte. L’unica via di uscita è scoprire l’assassino, facendolo finalmente confessare. Chi tra loro può aver commesso il terribile atto?
Presente e passato, estate e inverno, si intrecciano portando alla luce risvolti sorprendenti, ed una verità molto più complessa di quella immaginata.

GLI ALTRI TITOLI IN ARRIVO

Sound of Metal – Amazon Original | 4 dicembre

L’appuntamento natalizio di papà – Amazon Exclusive | 4 dicembre

I’m Your Woman – Amazon Original | 11 dicembre

Sylvie’s Love – Amazon Original | 25 dicembre

One Night in Miami – Amazon Original | 15 gennaio