L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Book II: Ghost torna dal 6 dicembre su STARZPLAY, il trailer italiano

Power Book II: Ghost torna dal 6 dicembre su STARZPLAY, il trailer italiano

Di Marco Triolo

La seconda parte della prima stagione di Power Book II: Ghost debutterà su STARZPLAY il 6 dicembre, e ora possiamo vederne il trailer italiano.

La trama di Power Book II: Ghost

Power Book II: Ghost è uno spin-off di Power, serie creata da Courtney A. Kemp e Curtis “50 Cent” Jackson, conclusasi lo scorso febbraio dopo sei stagioni. La serie originale era incentrata su James St. Patrick (Omari Hardwick), detto Ghost, proprietario di un locale notturno e signore della droga di New York. L’equilibrio precario della sua vita vacilla drasticamente quando Ghost capisce di volersi lasciare alle spalle la vita criminale per gestire il suo locale e impegnarsi con la sua amante.

Power Book II: Ghost è di fatto un sequel, che parte pochi giorni dopo la conclusione della serie originale. Michael Rainey Jr. stavolta è il protagonista, nei panni di Tariq St. Patrick, figlio di James. La nuova serie segue le vicende di Tariq, alle prese con la sua nuova vita, diviso tra il desiderio di lasciarsi alle spalle l’eredità paterna e la necessità di salvare la sua famiglia.

Il cast

Il cast della serie include Mary J. Blige, Method Man, Melanie Liburd, Gianni Paolo, Shane Johnson, che torna nei panni di Cooper Saxe, e Naturi Naughton, di nuovo nel ruolo di Tasha St. Patrick.

Starz ha messo in cantiere altri tre spin-off di Power, QUI i dettagli.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.