L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pennyworth: il trailer ufficiale della stagione 2

Pennyworth: il trailer ufficiale della stagione 2

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer della stagione 2 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, in arrivo su Epix il prossimo 13 dicembre.

Nella stagione 2 vedremo Lucius Fox, colonna portante della Wayne Enterprises, interpretato da Simon Manyonda (His Dark Materials). E inoltre Melanie Troy, interpretata da Jessica de Gouw (Gretel e Hansel). I personaggi sono così descritti:

Lucius Fox è un giovane scienziato americano, preciso fino a essere pedante, deliberatamente calmo, onesto e fin troppo diretto. Non sopporta gli stupidi. I suoi amici direbbero che è un uomo coscienzioso. I suoi nemici direbbero che è un moralista e un dogmatico.

Melanie Troy è una figlia orfana di militari, diventata una donna di mondo quando era troppo giovane. Ha sposato un marito-padrone, più vecchio di lei, ma, grazie alla sua caustica intelligenza e al senso dell’umorismo beffardo, non si è fatta sottomettere e sa reagire. Presentata da Alfie come moglie del suo ex capitano dello Special Air Service, trova un’immediata connessione con Alfred, sua anima gemella.

Nel corso del DC FanDome: Explore the Multiverse è stato inoltre rivelato un importante dettaglio: nei nuovi episodi vedremo Martha Kane – interpretata dalla Paetz – in dolce attesa, presumibilmente di Bruce Wayne.

Il resto del cast

Alla stagione 2 di Pennyworth si aggiungono inoltre James Purefoy (Altered Carbon), Edward Hogg (Taboo), Jessye Romeo, Ramon Tikaram e Harriet Slater.

Creata da Bruno Heller e Danny Cannon, anche autori di Gotham, Pennyworth è interpretata da Jack Bannon (Alfred Pennyworth), Ben Aldridge (Thomas Wayne), Emma Paetz (Martha Wayne), Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Paloma Faith, Jason Flemyng e Polly Walker.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.