L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ouverture – Harry Styles e Billie Eilish nella miniserie di Gucci co-diretta da Gus Van Sant

Ouverture – Harry Styles e Billie Eilish nella miniserie di Gucci co-diretta da Gus Van Sant

Di Marlen Vazzoler

La scorsa settimana l’account instagram di Gucci aveva fornito i primi indizi su una sua collaborazione con Gus Van Sant, prima con uno schizzo di Roma del filmaker:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Impressions of Rome, drawn by artist and director @gus_van_sant. #GucciOuverture #AlessandroMichele #GusVanSant

Un post condiviso da Gucci Official (@gucci) in data:

E poi con una polaroid di Van Sant e il direttore creativo Alessandro Michele della casa di moda, entrambe accompagnate dal hashtag #GucciOuverture

Ouverture of Something that Never Ended

Questa mattina Gucci ha annunciato che presenterà la sua prossima collezione Ouverture of Something that Never Ended con l’omonima miniserie in sette parti, co-diretta da Michele e Van Sant. Il comunicato stampa, in cui è stato annunciato Overture, recita:

“La presentazione della nuova collezione è un nuovo racconto gioioso e irregolare, non più vincolato dalla vecchia nozione di stagionalità, più vicino al richiamo espressivo [di Michele] e raccontato fondendo regole e generi, nutrendosi di nuovi spazi, codici linguistici e piattaforme di comunicazione”.

Girata a Roma, segue Silvia Calderoni in una surreale routine quotidiana, dove incontra una serie di talenti internazionali e amici della casa di moda.

Fanno parte del cast: Harry Styles, Billie Eilish, Paul B. Preciado, Achille Bonito Oliva, Darius Khonsary, Lu Han, Jeremy O. Harris, Ariana Papademetropoulos, Arlo Parks, Sasha Waltz e Florence Welch.

La premiere della miniserie è prevista per il GucciFest (16-22 novembre) che si potrà seguire su YouTube Fashion, Weibo, Gucci (YouTube) e GucciFest.com.

Durante il GucciFest verranno proiettati dei film di moda che celebrano 15 giovani indipendenti designer: Ahluwalia, Shanel Campbell. Stefan Cooke, Cormio, Charles De Vilmorin, JordanLuca, Mowalola, Yueqi Qi, Rave Review, Gui Rosa, Rui, Bianca Saunders, Collina Strada, Boramy Viguier e Gareth Wrighton.

Fonti Variety, Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.