L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Orphan: First Kill – Isabelle Fuhrman di nuovo nei panni di Esther nel prequel di Orphan

Orphan: First Kill – Isabelle Fuhrman di nuovo nei panni di Esther nel prequel di Orphan

Di Marlen Vazzoler

A Winnipeg sono iniziate le riprese di Orphan: First Kill, il prequel di Orphan. Il regista William Brent Bell (The Boy, Brahms: The Boy II, Stay Alive) sta usando una combinazione di riprese in prospettiva forzata e il lavoro di una squadra di truccatori di livello mondiale, per permettere a Isabelle Fuhrman (The Hunger Games, Masters of Sex) di recitare nuovamente nei panni della protagonista Esther.

Ricordiamo che il primo film è uscito nelle sale nel 2009, quando la Fuhrman aveva 12 anni.

La storia

In Orphan: First Kill, scritto da David Coggeshall (Prey, Scream: The TV Series), Leena Klammer orchestra una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone e viaggia in America impersonando la figlia scomparsa di una ricca famiglia. Ma la nuova vita di Leena come “Esther” prende una piega inaspettata che la metterà contro una madre che proteggerà la sua famiglia ad ogni costo.

Nel cast anche Julia Stiles (Dexter, Riviera).

Alex Mace, Hal Sadoff ed Ethan Erwin di Dark Castle Entertainment producono la pellicola con James Tomlinson. David Leslie Johnson-McGoldrick è il produttore esecutivo.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.