L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter nella rom-com Not Bloody Likely

Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter nella rom-com Not Bloody Likely

Di Marco Triolo

Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter saranno i protagonisti di Not Bloody Likely, una commedia romantica scritta e diretta da Joel Hopkins (Appuntamento al parco). Il film prenderà il via da una storia vera, le vicende dietro le quinte del Pigmalione di George Bernard Shaw, nella sua prima versione rappresentata nel West End londinese nel 1913. La play di Shaw ha anche ispirato il celebre film My Fair Lady.

Sviluppato e prodotto da Adam Rolston e David Braithwaite, tramite la loro Studio Pictures, Not Bloody Likely entrerà in lavorazione in Gran Bretagna nella primavera 2021. Attualmente è stato presentato all’American Film Market, dove Cornerstone Films ne sta vendendo i diritti a livello globale.

La parola ai produttori

Rolston e Braithwaite hanno dichiarato:

Questo è proprio il tipo di film di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Una storia che fa stare bene, che vi farà ridere e piangere per le giuste ragioni.

Alison Thompson e Mark Gooder di Cornerstone hanno dichiarato:

La sceneggiatura di Joel, straordinariamente appassionante, infonde nuova vita a una delle play più amate di Shaw. E il casting di Helena Bonham Carter e Pierce Brosnan renderà questa offerta estremamente commerciale per gli acquirenti di tutto il mondo.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli sulla trama di Not Bloody Likely, né su quali personaggi Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter interpreteranno. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi del progetto.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: un bacio inquietante nel poster della stagione 10 25 Giugno 2021 - 16:00

È disponibile un nuovo poster della stagione 10 di American Horror Story, che debutterà su FX il prossimo 25 agosto.

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.