Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter saranno i protagonisti di Not Bloody Likely, una commedia romantica scritta e diretta da Joel Hopkins (Appuntamento al parco). Il film prenderà il via da una storia vera, le vicende dietro le quinte del Pigmalione di George Bernard Shaw, nella sua prima versione rappresentata nel West End londinese nel 1913. La play di Shaw ha anche ispirato il celebre film My Fair Lady.
Sviluppato e prodotto da Adam Rolston e David Braithwaite, tramite la loro Studio Pictures, Not Bloody Likely entrerà in lavorazione in Gran Bretagna nella primavera 2021. Attualmente è stato presentato all’American Film Market, dove Cornerstone Films ne sta vendendo i diritti a livello globale.
Rolston e Braithwaite hanno dichiarato:
Questo è proprio il tipo di film di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Una storia che fa stare bene, che vi farà ridere e piangere per le giuste ragioni.
Alison Thompson e Mark Gooder di Cornerstone hanno dichiarato:
La sceneggiatura di Joel, straordinariamente appassionante, infonde nuova vita a una delle play più amate di Shaw. E il casting di Helena Bonham Carter e Pierce Brosnan renderà questa offerta estremamente commerciale per gli acquirenti di tutto il mondo.
Per ora non ci sono ulteriori dettagli sulla trama di Not Bloody Likely, né su quali personaggi Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter interpreteranno. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi del progetto.
Fonte: Variety