L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter nella rom-com Not Bloody Likely

Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter nella rom-com Not Bloody Likely

Di Marco Triolo

Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter saranno i protagonisti di Not Bloody Likely, una commedia romantica scritta e diretta da Joel Hopkins (Appuntamento al parco). Il film prenderà il via da una storia vera, le vicende dietro le quinte del Pigmalione di George Bernard Shaw, nella sua prima versione rappresentata nel West End londinese nel 1913. La play di Shaw ha anche ispirato il celebre film My Fair Lady.

Sviluppato e prodotto da Adam Rolston e David Braithwaite, tramite la loro Studio Pictures, Not Bloody Likely entrerà in lavorazione in Gran Bretagna nella primavera 2021. Attualmente è stato presentato all’American Film Market, dove Cornerstone Films ne sta vendendo i diritti a livello globale.

La parola ai produttori

Rolston e Braithwaite hanno dichiarato:

Questo è proprio il tipo di film di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Una storia che fa stare bene, che vi farà ridere e piangere per le giuste ragioni.

Alison Thompson e Mark Gooder di Cornerstone hanno dichiarato:

La sceneggiatura di Joel, straordinariamente appassionante, infonde nuova vita a una delle play più amate di Shaw. E il casting di Helena Bonham Carter e Pierce Brosnan renderà questa offerta estremamente commerciale per gli acquirenti di tutto il mondo.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli sulla trama di Not Bloody Likely, né su quali personaggi Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter interpreteranno. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi del progetto.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?