L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Man’s Land: la serie sulla guerra civile siriana da oggi disponibile su Starzplay

No Man’s Land: la serie sulla guerra civile siriana da oggi disponibile su Starzplay

Di Filippo Magnifico

Oggi, domenica 22 novembre, fa il suo debutto su Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, No Man’s Land.
Si tratta di una nuova serie drammatica/thriller in otto parti, che sarà distribuita in Brasile, Irlanda, Italia, America Latina, Paesi Bassi, Svizzera italiana e Regno Unito con cadenza settimanale, ogni domenica.

Il trailer

La trama

No Man’s Land ci trascina nelle profondità della guerra civile siriana attraverso gli occhi di Antoine (Félix Moati), un giovane francese, che parte alla ricerca di sua sorella (Mélanie Thierry), presumibilmente morta. Mentre tenta di svelare il mistero sulla sorella, Antoine finisce per unirsi ad un’unità di combattenti curde, le YPJ – il più grande incubo dell’ISIS – e ad un gruppo disordinato di idealisti internazionali che hanno lasciato i propri paesi per aiutarle nei combattimenti. Spie e vittime innocenti, “No Man’s Land” dipinge un ritratto acuto degli uomini e delle donne coinvolti in questo conflitto globale e fornisce uno sguardo unico sui tragici eventi in Siria e sul modo in cui influenzano il mondo intero.

Il cast

Nel cast della serie troviamo Félix Moati (Pirate Tv, Hippocrate), James Purefoy (Rome, The Following), James Krisha Floyd (My Brother The Devil), Dean Ridge (Vikings, Doctor Strange), Souheila Yacoub (Les Sauvages, De Bas Niveau) e Mélanie Thierry (The Zero Theorem, One For The Road).

Sceneggiatori e Regista

No Man’s Land è scritta da Amit Cohen (False Flag) e Ron Leshem (Euphoria) in collaborazione con Xabi Molia (Commes des rois, Les conquérants) e diretta da Oded Ruskin (False Flag).

La serie è prodotta da Maria Feldman per Masha Productions, Eitan Mansuri e Jonathan Doweck per Spiro Films, Caroline Benjo, Simon Arnal e Carole Scotta per Haut et Court TV, e co-prodotta da ARTE France e Versus Production in associazione con Hulu, con il supporto di Wallimage, Belga Films Fund e Inver Tax Shelter. Christian Vesper di Fremantle è co-produttore e il distributore internazionale è Fremantle.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?