L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natale in città con Dolly Parton è ora disponibile in streaming su Netflix

Natale in città con Dolly Parton è ora disponibile in streaming su Netflix

Di Marco Triolo

Natale in città con Dolly Parton, il musical natalizio con protagonista la celebre cantante country, è da oggi disponibile su Netflix. Il film è diretto da Debbie Allen, e nel cast troviamo anche Christine Baranski, Treat Williams, Jeanine Mason, Josh Segarra, Mary Lane Haskell e molti altri.

Rivediamo intanto il trailer

La sinossi ufficiale

Merry #Christmas2020! Questo musical natalizio di Netflix include 14 brani originali di #DollyParton.

Nel film Natale in città con Dolly Parton, la guastafeste Regina Fuller (Christine Baranski) riceve la visita di un angelo (Dolly) coperto di lustrini che la guida attraverso un percorso musicale di redenzione. L’avara padrona di casa sfratterà l’intera cittadina di Fullerville alla vigilia di Natale o sarà pervasa dallo spirito natalizio?

Con la regia della famosa coreografa #DebbieAllen, i brani natalizi di Dolly ti resteranno nel cuore e faranno riunire tutta la famiglia. Allora mettiti in poltrona e guarda questo musical gioioso con Dolly Parton, Christine Baranski, Treat Williams, Jeanine Mason, Josh Segarra, Mary Lane Haskell e molti altri. La stagione delle feste è cominciata!

Netflix a Natale

Ricordiamo inoltre che Netflix ha in programmazione per l’11 dicembre un altro grosso titolo musical, The Prom, diretto da Ryan Murphy e interpretato da Nicole Kidman, Meryl Streep e Kerry Washington. Qui il trailer. Il 25 novembre arriverà invece Qualcuno salvi il Natale: Seconda parte, diretto da Chris Columbus e interpretato da Kurt Russell e Goldie Hawn. Qui il trailer.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

His Dark Materials: iniziate le riprese della stagione 3, prima foto dal set 22 Giugno 2021 - 18:54

Dafne Keen e Amir Wilson ci danno il benvenuto sul set della terza e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Philip Pullman

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)