L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natale in città con Dolly Parton è ora disponibile in streaming su Netflix

Natale in città con Dolly Parton è ora disponibile in streaming su Netflix

Di Marco Triolo

Natale in città con Dolly Parton, il musical natalizio con protagonista la celebre cantante country, è da oggi disponibile su Netflix. Il film è diretto da Debbie Allen, e nel cast troviamo anche Christine Baranski, Treat Williams, Jeanine Mason, Josh Segarra, Mary Lane Haskell e molti altri.

Rivediamo intanto il trailer

La sinossi ufficiale

Merry #Christmas2020! Questo musical natalizio di Netflix include 14 brani originali di #DollyParton.

Nel film Natale in città con Dolly Parton, la guastafeste Regina Fuller (Christine Baranski) riceve la visita di un angelo (Dolly) coperto di lustrini che la guida attraverso un percorso musicale di redenzione. L’avara padrona di casa sfratterà l’intera cittadina di Fullerville alla vigilia di Natale o sarà pervasa dallo spirito natalizio?

Con la regia della famosa coreografa #DebbieAllen, i brani natalizi di Dolly ti resteranno nel cuore e faranno riunire tutta la famiglia. Allora mettiti in poltrona e guarda questo musical gioioso con Dolly Parton, Christine Baranski, Treat Williams, Jeanine Mason, Josh Segarra, Mary Lane Haskell e molti altri. La stagione delle feste è cominciata!

Netflix a Natale

Ricordiamo inoltre che Netflix ha in programmazione per l’11 dicembre un altro grosso titolo musical, The Prom, diretto da Ryan Murphy e interpretato da Nicole Kidman, Meryl Streep e Kerry Washington. Qui il trailer. Il 25 novembre arriverà invece Qualcuno salvi il Natale: Seconda parte, diretto da Chris Columbus e interpretato da Kurt Russell e Goldie Hawn. Qui il trailer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.