L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Messico, nuove aggiunte al cast della terza stagione

Narcos: Messico, nuove aggiunte al cast della terza stagione

Di Marco Triolo

A fine ottobre è arrivata la conferma che una terza stagione di Narcos: Messico si farà. E ora Netflix annuncia i nuovi volti che andranno a completare il cast della stagione. Saranno Luis Gerardo Méndez (Charlie’s Angels), il cantante portoricano Bad Bunny (in un ruolo da guest star), Alberto Guerra e Luisa Rubino. Altri regular insieme a loro saranno Beau Mirchoff, Alejandro Furth nei panni di Ramon Salgado, Lorenzo Ferro in quelli di Alex Hodoyan, José Zúñiga nel ruolo del Generale Rebollo, Diego Calva nel ruolo di Arturo Beltran Leyva e Kristen Lee Gutoskie nei panni di Dani.

Oltre a questi, vedremo una serie di guest star. Yessica Borroto sarà Marta, Damayanti Quintanar sarà Hortencia, Manuel Uriza sarà Carlos Hank Gonzalez e Markin López sarà Rogelio.

Attori e interpreti

Bad Bunny, vero nome Benito Antonio Martínez Ocasio, sarà Arturo “Kitty” Paez, membro della gang di Ramon Arellano Felix (Manuel Masalva), chiamata “Narco Juniors”. Si tratta di un gruppo di ragazzi ricchi che decidono di lavorare con il cartello. Luis Gerardo Méndez sarà invece Victor Tapia, un poliziotto di Juarez con annesso dilemma morale, che, nonostante sia un collaboratore del cartello, inizia a indagare su una serie di terribili delitti. Alberto Guerra sarà Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante indipendente, le cui maniere sottotono nascondono il fatto che in realtà sia sempre diverse mosse avanti a tutti. Luisa Rubino sarà Andrea Nuñez, una giornalista giovane e idealista, la cui missione contro la corruzione la porta a una storia ancora più grossa di quello che immaginava.

Il cast che ritorna

Nel cast della serie di Carlo Bernard torneranno Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa, Matt Letscher e Alberto Ammann. Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni di Narcos, tornerà dietro la macchina da presa.

La trama

La stagione 3 di Narcos: Messico sarà ambientata negli anni ’90 e incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna). Mentre i nuovi cartelli indipendenti cercano di sopravvivere agli scossoni della politica e all’escalation di violenza, una nuova generazione di signori della droga emerge. Ma, in questa guerra, la verità è la prima vittima. E ogni arresto, omicidio e sconfitta non fanno che allontanare sempre più la vittoria.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.