Narcos: Messico, nuove aggiunte al cast della terza stagione

Narcos: Messico, nuove aggiunte al cast della terza stagione

Di Marco Triolo

A fine ottobre è arrivata la conferma che una terza stagione di Narcos: Messico si farà. E ora Netflix annuncia i nuovi volti che andranno a completare il cast della stagione. Saranno Luis Gerardo Méndez (Charlie’s Angels), il cantante portoricano Bad Bunny (in un ruolo da guest star), Alberto Guerra e Luisa Rubino. Altri regular insieme a loro saranno Beau Mirchoff, Alejandro Furth nei panni di Ramon Salgado, Lorenzo Ferro in quelli di Alex Hodoyan, José Zúñiga nel ruolo del Generale Rebollo, Diego Calva nel ruolo di Arturo Beltran Leyva e Kristen Lee Gutoskie nei panni di Dani.

Oltre a questi, vedremo una serie di guest star. Yessica Borroto sarà Marta, Damayanti Quintanar sarà Hortencia, Manuel Uriza sarà Carlos Hank Gonzalez e Markin López sarà Rogelio.

Attori e interpreti

Bad Bunny, vero nome Benito Antonio Martínez Ocasio, sarà Arturo “Kitty” Paez, membro della gang di Ramon Arellano Felix (Manuel Masalva), chiamata “Narco Juniors”. Si tratta di un gruppo di ragazzi ricchi che decidono di lavorare con il cartello. Luis Gerardo Méndez sarà invece Victor Tapia, un poliziotto di Juarez con annesso dilemma morale, che, nonostante sia un collaboratore del cartello, inizia a indagare su una serie di terribili delitti. Alberto Guerra sarà Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante indipendente, le cui maniere sottotono nascondono il fatto che in realtà sia sempre diverse mosse avanti a tutti. Luisa Rubino sarà Andrea Nuñez, una giornalista giovane e idealista, la cui missione contro la corruzione la porta a una storia ancora più grossa di quello che immaginava.

Il cast che ritorna

Nel cast della serie di Carlo Bernard torneranno Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa, Matt Letscher e Alberto Ammann. Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni di Narcos, tornerà dietro la macchina da presa.

La trama

La stagione 3 di Narcos: Messico sarà ambientata negli anni ’90 e incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna). Mentre i nuovi cartelli indipendenti cercano di sopravvivere agli scossoni della politica e all’escalation di violenza, una nuova generazione di signori della droga emerge. Ma, in questa guerra, la verità è la prima vittima. E ogni arresto, omicidio e sconfitta non fanno che allontanare sempre più la vittoria.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI