L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising allo scadere della mezzanotte alla vigilia di Natale su Netflix!

My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising allo scadere della mezzanotte alla vigilia di Natale su Netflix!

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion

Siete pronti per una scorpacciata di animazione giapponese su Netflix? Da domani sulla piattaforma saranno disponibili tre lungometraggi animati che abbiamo avuto il piacere di vedere nei cinema: Promare (recensione), City Hunter: Private Eyes (recensione) e Penguin Highway (recensione).

La vera sorpresa riguarda l’arrivo sulla piattaforma di un film molto atteso, ovvero My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising, la cui uscita nelle sale italiane era stata annunciata inizialmente dal 19 al 25 marzo. A causa della pandemia la distribuzione della pellicola era stata spostata dal 12 al 18 novembre, ma alla fine è saltata a causa della chiusura dei cinema.

Il film sarà disponibile allo scadere della mezzanotte su Netflix!

La sinossi ufficiale di Heroes: Rising:

All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore deve rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. E proprio per questo una figura oscura che si muove dietro le quinte decide di uscire allo scoperto. Un Villain di nome Nine fa la sua comparsa.

Personaggi e doppiatori:

Nine (Yoshio Inoue) è il villain principale, il suo braccio destro è Slice (Mio Imada). Yūichi Nakamura doppia il Pro Hero Hawks.
Tra le nuove entrate Tomoyo Kurosawa (Mahoro), Yuka Terasaki (Katsuma), Kousuke Toriumi (Mummy) e Shunsuke Takeuchi (Chimera).

I doppiatori italiani sono: Simone Lupinacci (Izuku Midoriya), Lorenzo Scattorin (All Might), Federico Viola (Katsuki Bakugo), Matteo De Mojana (Nine), Alessandro Germano (Shoto Todoroki) e Valentina Pallavicino (Ochaco Uraraka).

Lo staff

Ancora una volta Horikoshi ha supervisionato la pellicola e creato i design dei personaggi. Alla regia Kenji Nagasaki (regia delle prime tre stagioni e del film Two Heroes), la sceneggiatura è di Yosuke Kuroda. Confermata la presenza del character designer Yoshihiko Umakoshi, le musiche sono del compositore Yuuki Hayashi. La band rock sumika canta la theme song “Higher Ground“.
Animazioni BONES.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?