L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ms. Marvel: Matt Lintz entra nel cast della serie Disney+

Ms. Marvel: Matt Lintz entra nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

La star di The Walking Dead Matt Lintz è entrata nel cast di Ms. Marvel. l’attore interpreterà Bruno Carrelli, il migliore amico della protagonista Kamala Khan. Nei fumetti è descritto come un ragazzo con un intelletto geniale e una delle poche persone a conoscere la vera identità di Ms. Marvel.

Guarda le prime foto di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan dal set di Ms. Marvel.

La protagonista è interpretata da Iman Vellani. Le precedenti informazioni davano Jasjit Williams (Street Voices) e Saagar Shaikh (Unfair & Ugly) in trattative per i ruoli di Bruno Carrelli e Aamir Khan. Almeno una di queste voci ovviamente non si è avverata. Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon dirigeranno gli episodi della serie Disney+. El Arbi e Fallah sono i registi di Bad Boys for Life. Obaid-Chinoy è una documentarista premiata con due Oscar per i corti documentari A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face. Meera Menon ha invece diretto episodi di You, For All Mankind e The Punisher.

La showrunner è invece Bisha K. Ali, già sceneggiatrice di Four Weddings and a Funeral, la serie basata sul celebre film di Mike Newell. Ha inoltre contribuito a un episodio di Sex Education con del “materiale aggiuntivo”.

Ms. Marvel

Creata nel 2013 da Sana Amanat (editor), Stephen Wacker (editor), G. Willow Wilson (testi) e Adrian Alphona (disegni), questa versione di Ms. Marvel è Kamala Khan, adolescente di origini pachistane che vive nel New Jersey e, dopo l’esplosione della bomba terrigena, sviluppa poteri inumani: scopre così di essere una mutaforma, capace di variare a piacimento le dimensioni del suo corpo (anche di un singolo arto). È la prima supereroina musulmana a diventare protagonista di una serie a fumetti Marvel, e le sue splendide avventure sono state apprezzate per l’ottima caratterizzazione dei personaggi, il gusto surreale, i disegni di Alphona e la freschezza del racconto, dove i millennials trovano riscatto contro la retorica di chi li giudica una generazione “perduta”.

Fonte: Murphy’s Multiverse


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)