L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ms. Marvel: Matt Lintz entra nel cast della serie Disney+

Ms. Marvel: Matt Lintz entra nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

La star di The Walking Dead Matt Lintz è entrata nel cast di Ms. Marvel. l’attore interpreterà Bruno Carrelli, il migliore amico della protagonista Kamala Khan. Nei fumetti è descritto come un ragazzo con un intelletto geniale e una delle poche persone a conoscere la vera identità di Ms. Marvel.

Guarda le prime foto di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan dal set di Ms. Marvel.

La protagonista è interpretata da Iman Vellani. Le precedenti informazioni davano Jasjit Williams (Street Voices) e Saagar Shaikh (Unfair & Ugly) in trattative per i ruoli di Bruno Carrelli e Aamir Khan. Almeno una di queste voci ovviamente non si è avverata. Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon dirigeranno gli episodi della serie Disney+. El Arbi e Fallah sono i registi di Bad Boys for Life. Obaid-Chinoy è una documentarista premiata con due Oscar per i corti documentari A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face. Meera Menon ha invece diretto episodi di You, For All Mankind e The Punisher.

La showrunner è invece Bisha K. Ali, già sceneggiatrice di Four Weddings and a Funeral, la serie basata sul celebre film di Mike Newell. Ha inoltre contribuito a un episodio di Sex Education con del “materiale aggiuntivo”.

Ms. Marvel

Creata nel 2013 da Sana Amanat (editor), Stephen Wacker (editor), G. Willow Wilson (testi) e Adrian Alphona (disegni), questa versione di Ms. Marvel è Kamala Khan, adolescente di origini pachistane che vive nel New Jersey e, dopo l’esplosione della bomba terrigena, sviluppa poteri inumani: scopre così di essere una mutaforma, capace di variare a piacimento le dimensioni del suo corpo (anche di un singolo arto). È la prima supereroina musulmana a diventare protagonista di una serie a fumetti Marvel, e le sue splendide avventure sono state apprezzate per l’ottima caratterizzazione dei personaggi, il gusto surreale, i disegni di Alphona e la freschezza del racconto, dove i millennials trovano riscatto contro la retorica di chi li giudica una generazione “perduta”.

Fonte: Murphy’s Multiverse

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.