L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Mayor: Ted Danson è il sindaco di Los Angeles nel trailer della serie

Mr. Mayor: Ted Danson è il sindaco di Los Angeles nel trailer della serie

Di Marco Triolo

Tina Fey e Robert Carlock, creatori di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt, colpiscono ancora con la serie Mr. Mayor, che sarà interpretata dalla star di The Good Place Ted Danson e da Holly Hunter. Danson interpreta un uomo d’affari in pensione che decide di candidarsi a sindaco di Los Angeles e inaspettatamente vince. Ecco il trailer, che preannuncia il debutto su NBC il 7 gennaio.

Il cast e la sinossi

Mr. Mayor sarà interpretata anche da Sella Lovell, Mike Cabellon, Kyla Kenedy e Bobby Moynihan. A seguire la sinossi ufficiale:

Mr. Mayor è incentrato su un uomo d’affari in pensione (Ted Danson) che si candida a sindaco di Los Angeles per dimostrare che “ci sa ancora fare”. Dopo aver vinto, deve capire che cause intende sostenere, conquistarsi il rispetto della sua più grande oppositrice (Holly Hunter) e riavvicinarsi alla figlia adolescente, tutto questo mentre cercherà di far funzionare la seconda città più stramba d’America.

La serie è prodotta da Universal Television, Little Stranger, Bevel Gears e 3 Arts Entertainment. Robert Carlock, Tina Fey, Jeff Richmond e David Miner saranno i produttori esecutivi.

Va detto che il trailer non annuncia niente di così innovativo, ma dietro alla serie c’è un duo di autori di tutto rispetto. Certo, nel 2020, dopo quattro anni di presidenza Trump, la figura dell’outsider bizzarro che vince in politica, e si trova poi ad affrontare sfide più grandi di lui, ha perso molto del suo smalto. Staremo a vedere.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tina Fey e Robert Carlock, creatori di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt, colpiscono ancora con la serie Mr. Mayor, che sarà interpretata dalla star di The Good Place Ted Danson e da Holly Hunter. Danson interpreta un uomo d’affari in pensione che decide di candidarsi a sindaco di Los Angeles e inaspettatamente vince. Ecco […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.