L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie Hassell, star de I ragazzi stanno bene, ucciso in una sparatoria

Eddie Hassell, star de I ragazzi stanno bene, ucciso in una sparatoria

Di Marco Triolo

Eddie Hassell, attore noto per il film I ragazzi stanno bene e la serie TV Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, è morto prematuramente a 30 anni. Hassell è stato ucciso da un colpo di pistola in Texas. I dettagli sono scarsi – non si sa nemmeno esattamente dove il fatto sia avvenuto – ma a quanto pare si è trattato di un furto d’auto. Le autorità stanno indagando.

Nato il 16 luglio 1990 a Corsicana, in Texas, Eddie Hassell non era un attore conosciutissimo, ma negli anni era apparso regolarmente al cinema e in TV. Oltre che in I ragazzi stanno bene e Devious Maids, lo avevano visto nella serie di fantascienza Surface, accanto a Leighton Meester e Lake Bell. E inoltre in Joan of Arcadia, Southland, Bones e Longmire. I suoi ultimi ruoli risalivano al 2017, nei film Oh Lucy! e Bomb City – I giorni della rabbia.

La passione per lo skateboard

Oltre che un attore, Eddie Hassell era un amante del surf e dello skateboard. Intervistato da Elle nel 2013, Hassell aveva dichiarato:

Lo skateboard è stato una grande parte della mia vita, e mi ha anche fatto ottenere ruoli in pubblicità. In Texas praticavo l’equitazione e gareggiavo nei rodei e, quando mi sono trasferito a Los Angeles, mi sono appassionato di skate. Facevo tutti i miei stunt.

Attendiamo ulteriori dettagli sull’incidente.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.