L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie Hassell, star de I ragazzi stanno bene, ucciso in una sparatoria

Eddie Hassell, star de I ragazzi stanno bene, ucciso in una sparatoria

Di Marco Triolo

Eddie Hassell, attore noto per il film I ragazzi stanno bene e la serie TV Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, è morto prematuramente a 30 anni. Hassell è stato ucciso da un colpo di pistola in Texas. I dettagli sono scarsi – non si sa nemmeno esattamente dove il fatto sia avvenuto – ma a quanto pare si è trattato di un furto d’auto. Le autorità stanno indagando.

Nato il 16 luglio 1990 a Corsicana, in Texas, Eddie Hassell non era un attore conosciutissimo, ma negli anni era apparso regolarmente al cinema e in TV. Oltre che in I ragazzi stanno bene e Devious Maids, lo avevano visto nella serie di fantascienza Surface, accanto a Leighton Meester e Lake Bell. E inoltre in Joan of Arcadia, Southland, Bones e Longmire. I suoi ultimi ruoli risalivano al 2017, nei film Oh Lucy! e Bomb City – I giorni della rabbia.

La passione per lo skateboard

Oltre che un attore, Eddie Hassell era un amante del surf e dello skateboard. Intervistato da Elle nel 2013, Hassell aveva dichiarato:

Lo skateboard è stato una grande parte della mia vita, e mi ha anche fatto ottenere ruoli in pubblicità. In Texas praticavo l’equitazione e gareggiavo nei rodei e, quando mi sono trasferito a Los Angeles, mi sono appassionato di skate. Facevo tutti i miei stunt.

Attendiamo ulteriori dettagli sull’incidente.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.