Cinema Ultime News

Eddie Hassell, star de I ragazzi stanno bene, ucciso in una sparatoria

Pubblicato il 02 novembre 2020 di Marco Triolo

Eddie Hassell, attore noto per il film I ragazzi stanno bene e la serie TV Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, è morto prematuramente a 30 anni. Hassell è stato ucciso da un colpo di pistola in Texas. I dettagli sono scarsi – non si sa nemmeno esattamente dove il fatto sia avvenuto – ma a quanto pare si è trattato di un furto d’auto. Le autorità stanno indagando.

Nato il 16 luglio 1990 a Corsicana, in Texas, Eddie Hassell non era un attore conosciutissimo, ma negli anni era apparso regolarmente al cinema e in TV. Oltre che in I ragazzi stanno bene e Devious Maids, lo avevano visto nella serie di fantascienza Surface, accanto a Leighton Meester e Lake Bell. E inoltre in Joan of Arcadia, Southland, Bones e Longmire. I suoi ultimi ruoli risalivano al 2017, nei film Oh Lucy! e Bomb City – I giorni della rabbia.

La passione per lo skateboard

Oltre che un attore, Eddie Hassell era un amante del surf e dello skateboard. Intervistato da Elle nel 2013, Hassell aveva dichiarato:

Lo skateboard è stato una grande parte della mia vita, e mi ha anche fatto ottenere ruoli in pubblicità. In Texas praticavo l’equitazione e gareggiavo nei rodei e, quando mi sono trasferito a Los Angeles, mi sono appassionato di skate. Facevo tutti i miei stunt.

Attendiamo ulteriori dettagli sull’incidente.

Fonte: Variety