Monster Hunter – Paul W.S. Anderson rivela quanti mostri appariranno nel film

Monster Hunter – Paul W.S. Anderson rivela quanti mostri appariranno nel film

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Più spazio a Tony Jaa nel trailer internazionale di Monster Hunter

Il regista Paul W.S. Anderson è stato intervistato da Total Film, e ha rivelato quanti mostri appariranno in Monster Hunter.

Nell’omonimo videogioco Capcom ce ne sono moltissimi, ma il film ne ha utilizzati solo alcuni:

Ce ne sono centinaia [nel gioco]. Posso usarne solo cinque o sei nel film. È un mondo vasto e divertente, di cui abbiamo solo scalfito la superficie.

A tal proposito, Anderson e la protagonista Milla Jovovich non escludono di realizzare un sequel:

Sicuro, ci piacerebbe farne un altro. Speriamo che al pubblico piaccia, perché so che Paul sarebbe felice di fare un sequel. Voglio dire, sta già scrivendo qualcosa…

Il regista ribadisce inoltre che le creature di Monster Hunter sono “costruite con un maggiore livello di dettagli rispetto a qualunque cosa in Jurassic World“. Staremo a vedere.

Intanto, vi ricordo che l’uscita è stata anticipata al 3 dicembre.

Monster Hunter

GUARDA ANCHE:

Il trailer di Monster Hunter

Un video ci porta alla scoperta di Monster Hunter

Paul W.S. Anderson assicura che Monster Hunter avrà mostri più dettagliati di Jurassic World

Milla Jovovich e la sua armatura nella foto di Monster Hunter

Milla Jovovich e Tony Jaa in due teaser poster di Monster Hunter

La sinossi ufficiale

Quando un’inaspettata tempesta di sabbia trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco.

Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e il Cacciatore costruiscono lentamente un rapporto di fiducia, Artemis scopre che l’uomo fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande da minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità per unirsi nello scontro finale.

Il cast

Milla Jovovich presta il volto ad Artemis, leader di una squadra dell’ONU che si ritrova in una dimensione parallela brulicante di mostri, e deve unire le forze con un cacciatore (Tony Jaa) per chiudere il portale prima che le creature attacchino la Terra. Nel cast figurano anche Diego Boneta, Ron Perlman e T.I. Harris.

Il progetto di Paul W.S. Anderson

Monster Hunter è la terza trasposizione di un videogame ad opera di Paul W.S. Anderson, dopo Mortal Kombat e la saga di Resident Evil. Poiché il gioco non ha una vera e propria trama, Anderson è stato libero di scrivere una storia di sua invenzione:

Non ci sono veri personaggi centrali [nel gioco], quindi è un po’ come quando ci siamo avvicinati a Resident Evil e abbiamo imposto i nostri personaggi e la nostra storia in quel mondo. Credo che questo sia per noi il franchise perfetto per rifare la stessa cosa. Il mondo di Monster Hunter include questi enormi deserti che fanno sembrare il deserto dei Gobi un recinto di sabbia per bambini, e ci sono navi che salpano sulla sabbia. Sono galeoni veri e propri, ma attraversano onde di sabbia invece degli oceani… combattono queste creature giganti, alcune delle quali sono grandi quanto un isolato. Vivono sottoterra e, quando escono, è come la parte migliore di Dune. Ci sono anche draghi volanti, ragni giganti, le creature più meravigliose.

I produttori

Paul W.S. Anderson produce Monster Hunter insieme a Jeremy Bolt, suo partner presso Impact Films. L’adattamento può contare su un budget di circa 60 milioni di dollari, finanziati interamente da Constantin Films.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI