Come sappiamo, Anna Faris ha lasciato il cast di Mom, la serie creata da Chuck Lorre, il nome dietro The Big Bang Theory e The Kominsky Method.
Dopo ben sette stagioni, lo show targato CBS ha dovuto rinunciare ad uno dei suoi volti principali, insieme ad Allison Janney.
Nel primo episodio dell’ottava stagione, intitolato “Sex Bucket and the Grammar Police” e andato in onda ieri negli Stati Uniti, gli spettatori hanno potuto apprendere che Christy si è trasferita a Washington, dopo aver ottenuto una borsa di studio presso la Georgetown Law School.
Nei primi minuti vediamo Bonnie e Adam in macchina, hanno appena accompagnato Christy all’aeroporto. Bonnie dice:
Ogni mamma sogna il giorno in cui accompagnerà la figlia di 42 anni all’aeroporto per andare a scuola. Georgetown Law School con una borsa di studio completa? Phew! Molti genitori sarebbero in un mare di lacrime in questo momento.
Lo scorso settembre Anna Faris aveva commentato così il suo addio:
Gli ultimi sette anni di Mom sono stati tra i più soddisfacenti della mia carriera. Sono estremamente grata a Chuck Lorre, agli sceneggiatori a tutti i miei compagni del cast per aver creato un’esperienza di lavoro così meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy giunge al termine, continuerò a guardare la prossima stagione e a fare il tifo per la mia famiglia televisiva.
Fonte: TV Line