L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Millie Bobby Brown protagonista di Damsel, nuovo fantasy targato Netflix

Millie Bobby Brown protagonista di Damsel, nuovo fantasy targato Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown e Jason Bateman in The Girls I’ve Been per Netflix

Il sodalizio tra Millie Bobby Brown e Netflix continua: la giovane attrice sarà protagonista di Damsel, fantasy che vedrà alla regia lo spagnolo Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo). La notizia è stata riportata da Collider.

Al centro della storia troveremo Elodie, giovane principessa che viene promessa in sposa a Henry, principe di un regno rivale. Quest’ultimo, però, ha una terribile tradizione: sacrificare le sue principesse a un drago durante la stagione del raccolto. Elodie dovrà quindi affrontare il drago per sopravvivere.

La sceneggiatura è stata affidata a Dan Mazeau, noto per La furia dei titani e i prossimi Van Helsing, Luna Park e Cowboy Ninja Viking. Brown sarà anche produttrice esecutiva con la sua PCMA Productions insieme a Zack Roth, Chris Castaldi e lo stesso Mazeau. I produttori saranno invece Joe Roth e Jeff Kirschenbaum.

Millie Bobby Brown e Netflix

La carriera dell’attrice britannica è stata lanciata proprio da Netflix nella serie Stranger Things, la cui quarta stagione è in corso di riprese. In seguito, Millie Bobby Brown ha avuto successo con Enola Holmes, uscito di recente sulla piattaforma on-line.

Il suo prossimo progetto con il colosso dello streaming sarà un altro film, The Girls I’ve Been. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.