LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown e Jason Bateman in The Girls I’ve Been per Netflix
Il sodalizio tra Millie Bobby Brown e Netflix continua: la giovane attrice sarà protagonista di Damsel, fantasy che vedrà alla regia lo spagnolo Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo). La notizia è stata riportata da Collider.
Al centro della storia troveremo Elodie, giovane principessa che viene promessa in sposa a Henry, principe di un regno rivale. Quest’ultimo, però, ha una terribile tradizione: sacrificare le sue principesse a un drago durante la stagione del raccolto. Elodie dovrà quindi affrontare il drago per sopravvivere.
La sceneggiatura è stata affidata a Dan Mazeau, noto per La furia dei titani e i prossimi Van Helsing, Luna Park e Cowboy Ninja Viking. Brown sarà anche produttrice esecutiva con la sua PCMA Productions insieme a Zack Roth, Chris Castaldi e lo stesso Mazeau. I produttori saranno invece Joe Roth e Jeff Kirschenbaum.
La carriera dell’attrice britannica è stata lanciata proprio da Netflix nella serie Stranger Things, la cui quarta stagione è in corso di riprese. In seguito, Millie Bobby Brown ha avuto successo con Enola Holmes, uscito di recente sulla piattaforma on-line.
Il suo prossimo progetto con il colosso dello streaming sarà un altro film, The Girls I’ve Been. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net