L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5

Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Lucifer: iniziate le riprese della stagione 6

La prima parte della quinta stagione di Lucifer si era conclusa con l’arrivo di Dio (Dennis Haysbert), giunto a fermare lo scontro tra Lucifer (Tom Ellis) e Amenadiel (DB Woodside) contro Michael (Tom Ellis) e Maze (Lesley-Ann Brandt).

L’account ufficiale ha pubblicato un video intitolato ‘Chloe Decker fancam’ per il Giorno del Ringraziamento. Al punto 0.41 circa notiamo che il tempo è tornato a scorrere, i frammenti del vetro rotto da Maze stanno cadendo a terra.

Ma gli esseri celesti sono scomparsi, e Chloe (Lauren German) uscita dallo stanzino chiede: “Avete visto Lucifer?”. Quando riuscirà ad ascoltare la risposta alla sua domanda?

A fine settembre la produzione è ripresa dopo la sospensione causata dalla pandemia di covid-19, ed ha finito il 16° e ultimo episodio della quinta stagione. Sono poi passati direttamente a lavorare alla sesta, l’ultima stagione dello show (questa volta sul serio!) composta da 10 episodi.

Il cast

Tra le guest star della seconda parte della quinta stagione troviamo Scott Porter nei panni di un personaggio ricorrente che sarà presente anche nella sesta stagione. Allison McAtee è Elizabeth Newman, Catherine Dent apparirà nell’episodio musicale nei panni del Dr. Alice Porter.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.