L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5

Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Lucifer: iniziate le riprese della stagione 6

La prima parte della quinta stagione di Lucifer si era conclusa con l’arrivo di Dio (Dennis Haysbert), giunto a fermare lo scontro tra Lucifer (Tom Ellis) e Amenadiel (DB Woodside) contro Michael (Tom Ellis) e Maze (Lesley-Ann Brandt).

L’account ufficiale ha pubblicato un video intitolato ‘Chloe Decker fancam’ per il Giorno del Ringraziamento. Al punto 0.41 circa notiamo che il tempo è tornato a scorrere, i frammenti del vetro rotto da Maze stanno cadendo a terra.

Ma gli esseri celesti sono scomparsi, e Chloe (Lauren German) uscita dallo stanzino chiede: “Avete visto Lucifer?”. Quando riuscirà ad ascoltare la risposta alla sua domanda?

A fine settembre la produzione è ripresa dopo la sospensione causata dalla pandemia di covid-19, ed ha finito il 16° e ultimo episodio della quinta stagione. Sono poi passati direttamente a lavorare alla sesta, l’ultima stagione dello show (questa volta sul serio!) composta da 10 episodi.

Il cast

Tra le guest star della seconda parte della quinta stagione troviamo Scott Porter nei panni di un personaggio ricorrente che sarà presente anche nella sesta stagione. Allison McAtee è Elizabeth Newman, Catherine Dent apparirà nell’episodio musicale nei panni del Dr. Alice Porter.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Distanza di sicurezza – Il trailer del film di Claudia Llosa, dal 13 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 13:00

Distanza di sicurezza, film di Claudia Llosa tratto dal romanzo di Samanta Schweblin, uscirà il mese prossimo in alcuni cinema selezionati, e dal 13 ottobre su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

LEGGI ANCHE: Lucifer: iniziate le riprese della stagione 6 La prima parte della quinta stagione di Lucifer si era conclusa con l’arrivo di Dio (Dennis Haysbert), giunto a fermare lo scontro tra Lucifer (Tom Ellis) e Amenadiel (DB Woodside) contro Michael (Tom Ellis) e Maze (Lesley-Ann Brandt). L’account ufficiale ha pubblicato un video intitolato ‘Chloe […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".