SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
La prima parte della quinta stagione di Lucifer si era conclusa con l’arrivo di Dio (Dennis Haysbert), giunto a fermare lo scontro tra Lucifer (Tom Ellis) e Amenadiel (DB Woodside) contro Michael (Tom Ellis) e Maze (Lesley-Ann Brandt).
L’account ufficiale ha pubblicato un video intitolato ‘Chloe Decker fancam’ per il Giorno del Ringraziamento. Al punto 0.41 circa notiamo che il tempo è tornato a scorrere, i frammenti del vetro rotto da Maze stanno cadendo a terra.
Ma gli esseri celesti sono scomparsi, e Chloe (Lauren German) uscita dallo stanzino chiede: “Avete visto Lucifer?”. Quando riuscirà ad ascoltare la risposta alla sua domanda?
thankful for chloe decker today and every day, so we made a fancam to show how much we stan pic.twitter.com/RIs7rgGzYc
— Lucifer (@LuciferNetflix) November 26, 2020
A fine settembre la produzione è ripresa dopo la sospensione causata dalla pandemia di covid-19, ed ha finito il 16° e ultimo episodio della quinta stagione. Sono poi passati direttamente a lavorare alla sesta, l’ultima stagione dello show (questa volta sul serio!) composta da 10 episodi.
Tra le guest star della seconda parte della quinta stagione troviamo Scott Porter nei panni di un personaggio ricorrente che sarà presente anche nella sesta stagione. Allison McAtee è Elizabeth Newman, Catherine Dent apparirà nell’episodio musicale nei panni del Dr. Alice Porter.