L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lord, Miller e Channing Tatum per un nuovo film di mostri Universal

Lord, Miller e Channing Tatum per un nuovo film di mostri Universal

Di Lorenzo Pedrazzi

Prosegue la collaborazione tra Phil Lord, Chris Miller e Channing Tatum, che hanno lavorato insieme in The LEGO Movie, 21 Jump Street e relativi sequel. Deadline riporta infatti che il trio produrrà un nuovo film di mostri per Universal Pictures, di cui Tatum sarà il protagonista.

Né il titolo né i dettagli sulla trama sono ancora disponibili, ma questo progetto è stato descritto come un thriller ambientato nel presente, ispirato al classico retaggio dei mostri Universal. Si parla inoltre di un approccio tongue-in-cheek, quindi possiamo immaginare che avrà un’ironia post-moderna e consapevole del proprio genere (un po’ come Scream, per intenderci, ma è solo una speculazione personale).

La sceneggiatura

Il copione sarà opera di Wes Tooke, noto per Midway, vari episodi di Colony e uno di Jean-Claude Van Johnson. L’idea originale e il trattamento sono invece di Reid Carolin, sceneggiatore dei due Magic Mike, entrambi con Channing Tatum.

La produzione

Phil Lord e Chris Miller non dirigeranno il film, ma saranno produttori con la loro Lord Miller, insieme a Tatum, Carolin e Peter Kiernan di Free Association.

Jay Polidoro e Lexi Barta supervisioneranno il progetto per Universal, mentre Will Allegra e Michael Parets lo faranno rispettivamente per Lord Miller e Free Association.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?