L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fish – Olivia Cooke e Jack O’Connel lottano per non dimenticare nel trailer del dramma sci-fi

Little Fish – Olivia Cooke e Jack O’Connel lottano per non dimenticare nel trailer del dramma sci-fi

Di Lorenzo Pedrazzi

Sconosciuto fino a pochi mesi fa, Mattson Tomlin è salito alla ribalta in quanto co-sceneggiatore di The Batman, suscitando una certa curiosità per gli altri suoi lavori. In estate è uscito Project Power su Netflix, mentre Little Fish – basato sul racconto di Aja Gabel – arriverà il 5 febbraio nelle sale americane.

Si tratta di un dramma romantico-fantascientifico che IndieWire ha avvicinato a Eternal Sunshine of the Spotless Mind, e infatti il tema della memoria è centrale. Un virus che cancella progressivamente i ricordi comincia a diffondersi ovunque, e Jude (Jack O’Connell) lotta insieme alla moglie Emma (Olivia Cooke) per non smarrire la memoria del loro amore.

Alla regia c’è Chad Hartigan, noto per Luke and Brie Are on a First Date, Martin Bonner e Morris l’americano. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Mentre un virus che provoca la perdita della memoria si diffonde ovunque, una coppia lotta per tenere insieme la propria relazione prima che la malattia cancelli tutti i ricordi del loro amore.

Il cast

Oltre a Jack O’Connell e Olivia Cooke, nel cast figurano anche Soko, Raúl Castillo, David Lennon e Toby Hargrave.

La produzione

La produzione di Little Fish è curata da Automatik Entertainment, Black Bear Pictures e Oddfellows Entertainment.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

Sconosciuto fino a pochi mesi fa, Mattson Tomlin è salito alla ribalta in quanto co-sceneggiatore di The Batman, suscitando una certa curiosità per gli altri suoi lavori. In estate è uscito Project Power su Netflix, mentre Little Fish – basato sul racconto di Aja Gabel – arriverà il 5 febbraio nelle sale americane. Si tratta […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".