Sconosciuto fino a pochi mesi fa, Mattson Tomlin è salito alla ribalta in quanto co-sceneggiatore di The Batman, suscitando una certa curiosità per gli altri suoi lavori. In estate è uscito Project Power su Netflix, mentre Little Fish – basato sul racconto di Aja Gabel – arriverà il 5 febbraio nelle sale americane.
Si tratta di un dramma romantico-fantascientifico che IndieWire ha avvicinato a Eternal Sunshine of the Spotless Mind, e infatti il tema della memoria è centrale. Un virus che cancella progressivamente i ricordi comincia a diffondersi ovunque, e Jude (Jack O’Connell) lotta insieme alla moglie Emma (Olivia Cooke) per non smarrire la memoria del loro amore.
Alla regia c’è Chad Hartigan, noto per Luke and Brie Are on a First Date, Martin Bonner e Morris l’americano. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Mentre un virus che provoca la perdita della memoria si diffonde ovunque, una coppia lotta per tenere insieme la propria relazione prima che la malattia cancelli tutti i ricordi del loro amore.
Oltre a Jack O’Connell e Olivia Cooke, nel cast figurano anche Soko, Raúl Castillo, David Lennon e Toby Hargrave.
La produzione di Little Fish è curata da Automatik Entertainment, Black Bear Pictures e Oddfellows Entertainment.
Fonte: ComingSoon.net