L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La ruota del tempo: di nuovo stop alle riprese, i lavori dovrebbero ripartire nel 2021

La ruota del tempo: di nuovo stop alle riprese, i lavori dovrebbero ripartire nel 2021

Di Filippo Magnifico

Sospesa, ancora una volta, la lavorazione de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan.
Le riprese erano in corso in Repubblica Ceca, lo stop è arrivato in seguito alle nuove misure di sicurezza varate per contrastare la pandemia di Covid-19.
La regista Ciaran Donnelly è tornata in Irlanda e non è ancora chiaro quando potranno ripartire i lavori, alcuni rumor parlano di aprile 2021.
Per quanto riguarda lo stato della serie, secondo quanto riportato restano da girare gli ultimi due episodi.

La serie

La saga de La Ruota del Tempo è ambientata in un mondo dominato da una ruota mistica che mantiene in equilibrio l’universo. Ma c’è un’entità malvagia e potentissima, Shai’tan, o “il Tenebroso”, che intende spezzare la ruota per dominare il mondo. A contrastarlo deve pensarci ciclicamente una reincarnazione del Drago, un uomo di grande potere. La saga si concentra sull’ultima incarnazione del Drago, un giovane di nome Rand al’Thor. Il personaggio di Rosamund Pike è un membro della sorellanza delle Aes Sedai, donne dotate di straordinari poteri. Nei romanzi, Moiraine viaggia per il mondo con cinque giovani. Tra di essi c’è anche il Drago, Rand al’Thor.

Quest’ultimo sarà interpretato da Josha Stradowski (Just Friends). Madeleine Madden (Tidelands) sarà invece Egwene Al’Vere. Marcus Rutherford (Obey) sarà Perrin Aybara. Barney Harris (Clique) interpreterà Mat Cauthon. E infine Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) sarà Nynaeve.

Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà lo showrunner della serie, mentre Uta Briesewitz (Westworld, Stranger Things, Jessica Jones) dirigerà i primi due episodi. Briesewitz sarà anche tra i produttori esecutivi insieme a Larry Mondragon e Rick Selvage di Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures, Darren Lemke e Marigo Kehoe. Rosamund Pike sarà anche produttrice della serie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.