L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La magia del Natale con Mariah Carey, dal 4 dicembre su Apple TV+

La magia del Natale con Mariah Carey, dal 4 dicembre su Apple TV+

Di Filippo Magnifico

La grande Mariah Carey ha unito le forze con Apple TV+ per uno speciale natalizio.
La magia del Natale con Mariah Carey farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 4 dicembre e vedrà la partecipazione di una serie di grandi nomi come Tiffany Haddish, Billy Eichner, Ariana Grande, Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris.
La colonna sonora sarà disponibile lo stesso giorno su Apple Music, mentre il singolo “Oh Santa!”, realizzato in collaborazione con Ariana Grande e Jennifer Hudson sarà rilasciato a livello globale sempre il 4 dicembre.

Il trailer

La trama

Anche al Polo Nord sanno che c’è una sola persona capace di salvare lo spirito natalizio: Mariah Carey, una cara mica di Babbo Natale. La diva si circonda di stelle per mettere in scena un favoloso spettacolo e regalare sorrisi al mondo intero.

La Carey partecipa anche come produttrice esecutiva, in collaborazione con Ian Stewart, Raj Kapoor e Ashley Edens di Done + Dusted. Il vincitore del BAFTA Hamish Hamilton e il candidato all’Oscar Roman Coppola si sono occupati della regia e hanno partecipato come co-produttori. La sceneggiatura è opera di Caroline Fox.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

V/H/S94: il trailer del nuovo capitolo dell’antologia horror 16 Settembre 2021 - 20:00

Il nuovo film della serie antologica arriverà in USA su Shudder, piattaforma streaming di AMC, il 6 ottobre

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".