L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Belva – Nuovo trailer per l’action con Gifuni, dal 27 novembre su Netflix

La Belva – Nuovo trailer per l’action con Gifuni, dal 27 novembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer de La belva

Sappiamo da tempo che La Belva arriverà su Netflix, e ora il colosso dello streaming ha pubblicato un nuovo trailer del film.

L’action di Ludovico Di Martino (Il nostro ultimo, SKAM Italia) vede protagonista Fabrizio Gifuni nel ruolo di Leonida Riva, un tormentato reduce di guerra che scatena l’inferno quando la figlioletta viene rapita. Se avete pensato a Taken, non siete lontani dalla verità.

Tra i produttori de La Belva c’è Matteo Rovere (Il primo Re), che insieme a Gabriele Mainetti e Stefano Sollima sta ispirando la rinascita del cinema di genere in Italia. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il prossimo 27 novembre sulla piattaforma on-line.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Leonida Riva (Fabrizio Gifuni) è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell’Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a trasformarsi nuovamente in qualcosa che credeva ormai sepolto nel suo passato. Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a trasformarsi, per amore, in un vero nemico pubblico.

Il cast

Oltre a Fabrizio Gifuni, nel cast de La Belva figurano anche Lino Musella, Monica Piseddu, Emanuele Linfatti, Andrea Pennacchi, Giada Gagliardi, Matteo Berardinelli e Andrei Nova.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Ludovico Di Martino insieme a Claudia De Angelis e Nicola Ravera Rafele. Al soggetto ha contribuito anche Andrea Paris.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.