L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Zack Snyder ha girato solo 4 minuti aggiuntivi

Justice League: Zack Snyder ha girato solo 4 minuti aggiuntivi

Di Marco Triolo

Sappiamo che il Director’s Cut di Justice League, noto come Snyder Cut, alla fine della fiera sarà costato molto più di quanto si pensava inizialmente, circa 70 milioni. Parte di questi fondi sono stati impiegati per rivedere gli effetti visivi e crearne di nuovi, parte invece per finanziare delle riprese aggiuntive. Su questo, evidentemente, sia Warner Bros. che Zack Snyder hanno cambiato idea in corsa: all’inizio tutti erano pronti a giurare che non sarebbero servite. Poi sono state realizzate e, a sorpresa, si è scoperto che non solo sarebbero tornate le star originali (sì Ben Affleck, no Henry Cavill), ma anche Jared Leto nei panni del Joker (assente nel film originale) e Joe Manganiello in quelli di Deathstroke. Snyder ha inoltre rivelato che Harry Lennix apparirà nei panni di Martian Manhunter.

Ora, però, dallo stesso Snyder scopriamo che i famosi reshoot saranno effettivamente poca roba rispetto alla durata totale della miniserie HBO Max (quattro ore). Giusto quattro minuti aggiuntivi. Il regista lo ha rivelato durante un’intervista su YouTube:

Direi che, alla fine, saranno probabilmente quattro o cinque minuti di riprese aggiuntive nell’intero film. Nelle quattro ore di Justice League, forse quattro minuti.

Quattro minuti che però saranno costati parecchio, considerando le persone coinvolte, i set, gli effetti da sviluppare in post-produzione. Chissà se parte di queste scene verrà inserita nel trailer – o featurette – che dovrebbe arrivare online il 17 novembre. Di certo sarebbe interessante vedere Jared Leto nei panni del Joker, considerando che Snyder ha promesso un nuovo look per il personaggio.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

Justice League: The Director’s Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. Uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.

Fonte: SuperHeroHype

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: Rosario Dawson nel cast, il trailer con Dwayne Johnson candidato Presidente 27 Gennaio 2021 - 11:34

Ecco il trailer ufficiale di Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson.

The Blacklist già rinnovata per la stagione 9 27 Gennaio 2021 - 11:30

La serie è stata rinnovata dopo che solo tre episodi della stagione 8 sono andati in onda

Ron’s Gone Wrong – Prime immagini del film della Locksmith & 20th Century 27 Gennaio 2021 - 10:51

Prime immagini di Ron’s Gone Wrong, primo film della Locksmith, in arrivo per la 20th Century questo ottobre in tutto il mondo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.