L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Ecco perché il teaser della Snyder Cut è sparito da YouTube

Justice League – Ecco perché il teaser della Snyder Cut è sparito da YouTube

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Joe Manganiello nei reshoot della Snyder Cut

Il teaser trailer di Justice League: Director’s Cut è sparito da YouTube, e alcuni fan un po’ allarmisti (nonché poco informati) hanno subito pensato al peggio: temevano che la Warner avesse cancellato il progetto.

Ovviamente non è così, anche perché i reshoot sono in corso e l’annuncio della Snyder Cut è stato accolto con grande entusiasmo: come si può pensare che lo studio torni sui suoi passi in modo così repentino? Ebbene, la momentanea scomparsa del trailer è dovuta a una ragione molto più semplice: come dice Aaron Couch dell’Hollywood Reporter, il video è stato tolto per alcuni problemi di diritti sulla canzone, Hallelujah di Leonard Cohen.

Non appena la Warner li avrà risolti, possiamo immaginare che il trailer tornerà su YouTube. Nel frattempo, se volete, potete vederlo su Twitter.

Completare e arricchire la Snyder Cut costerà circa 70 milioni di dollari, e il risultato sarà una miniserie suddivisa in quattro episodi da un’ora. Vi ricordo che Justice League: Director’s Cut uscirà su HBO Max nel 2021.

Snyder Cut

LEGGI ANCHE:

Jared Leto sarà di nuovo il Joker per la Snyder Cut

Zack Snyder e gli attori torneranno sul set per girare nuove scene della Snyder Cut

Sarà questo il titolo ufficiale della Snyder Cut?

Junkie XL offre un assaggio della sua colonna sonora per la Snyder Cut

Il trailer di Justice League: Director’s Cut

Justice League: Director’s Cut rivisiterà la morte di Superman

La Snyder Cut accennerà alla morte di Robin

Zack Snyder cambierà la gradazione cromatica del suo Justice League

Zack Snyder’s Justice League costerà più di 30 milioni di dollari

Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

Justice League: The Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. Uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.