L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Il teaser tornerà on-line il 17 novembre, con alcune modifiche

Justice League – Il teaser tornerà on-line il 17 novembre, con alcune modifiche

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il Joker di Jared Leto avrà un look diverso nella Snyder Cut

Nell’intervista a Beyond the Trailer, Zack Snyder ha svelato anche la sorpresa del 17 novembre, giorno in cui cadrà il terzo anniversario dall’arrivo di Justice League.

Annunciata qualche giorno fa dal direttore della fotografia Fabian Wagner, questa “sorpresa” non sarà propriamente una novità, ma i fan hanno comunque una buona ragione per alimentare le attese: il 17 novembre tornerà infatti on-line il teaser trailer, rimosso tempo fa per problemi di diritti con il brano Hallelujah di Leonard Cohen. Ora i problemi sono stati risolti, e il teaser sarà rilanciato martedì, “con alcune modifiche”.

Ciò significa che il video avrà effettivamente qualcosa di nuovo, ma non sappiamo di cosa si tratti. È possibile che appaia qualche frammento dei reshoot, anche se Snyder ha detto di aver girato solo 4 o 5 minuti inediti (rispetto alle riprese originali).

Come sappiamo, la Snyder Cut sarà una miniserie di quattro ore, frutto di un investimento pari a 70 milioni di dollari. Vi terremo aggiornati.

L’intervista

LEGGI ANCHE:

Anche Joe Manganiello nei reshoot della Snyder Cut

Jared Leto sarà di nuovo il Joker per la Snyder Cut

Zack Snyder e gli attori torneranno sul set per girare nuove scene della Snyder Cut

Sarà questo il titolo ufficiale della Snyder Cut?

Junkie XL offre un assaggio della sua colonna sonora per la Snyder Cut

Il trailer di Justice League: Director’s Cut

Justice League: Director’s Cut rivisiterà la morte di Superman

La Snyder Cut accennerà alla morte di Robin

Zack Snyder cambierà la gradazione cromatica del suo Justice League

Zack Snyder’s Justice League costerà più di 30 milioni di dollari

Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

Justice League: The Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi.

Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto sarà il Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.

Uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.