L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Lee Curtis ha celebrato le nozze di un fan di Halloween malato terminale

Jamie Lee Curtis ha celebrato le nozze di un fan di Halloween malato terminale

Di Filippo Magnifico

Jamie Lee Curtis ha recentemente realizzato il sogno di un fan, malto terminale, della saga horror Halloween.

L’attrice ha celebrato, in maniera virtuale, il matrimonio di Anthony Woodle, di appena 29 anni, e della sua compagna Emilee.
A Woodle, un grande appassionato del franchise lanciato negli anni ’70 da John Carpenter, era stato diagnosticato un cancro all’esofago al quarto stadio lo scorso anno, ma la coppia aveva già pianificato di sposarsi il 31 ottobre 2020.

Le condizioni di Anthony Woodle sono peggiorate nel giro di poco tempo, ciononostante il giovane è riuscito ad entrare in contatto con Jamie Lee Curtis e, successivamente, con il regista David Gordon Green, che ha permesso alla coppia di vedere in anteprima il nuovo capitolo della saga Halloween Kills.

Le dichiarazioni di Jamie Lee Curtis

Anthony e la sua ragazza Emilee hanno avuto la possibilità di vedere il film. Ho pensato che fosse un gesto meraviglioso. Inoltre io mi sono offerta per celebrare il suo matrimonio.

Il 13 settembre Anthony Woodle è riuscito a sposare la sua amata Emilee, durante una cerimonia celebrata via Zoom da Jamie Lee Curtis. Il giovane, purtroppo, è morto poco dopo, riuscendo però ad esaudire il suo ultimo, grande sogno.
Queste le parole di Jamie Lee Curtis pronunciate durante la cerimonia.

Viviamo e amiamo in questo momento. Che la benedizione di Dio possa scendere su di voi. Possa la sua pace stare con voi. Possa il suo spirito illuminare i vostri cuori in questo momento. Con il potere che mi è stato conferito da internet, posso annunciarvi con infinito piacere che ora siete sposati.

Jamie Lee Curtis è rimasta in contatto con Emilee anche dopo la morte di Anthony Woodle.

Fonte: Bloody Disgusting


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.