In Thor: Love And Thunder ci sarà anche Star Lord

In Thor: Love And Thunder ci sarà anche Star Lord

Di Filippo Magnifico

Star Lord, il personaggio interpretato da Chris Pratt nella saga Guardiani della Galassia, avrà un ruolo in Thor: Love and Thunder, la prossima avventura del Dio del Tuono le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.
Non si tratta di un grandissimo colpo di scena, se si considera la fine di Avengers: Endgame con Thor e i Guardiani insieme, ma la conferma farà sicuramente la gioia dei fan.

Christian Bale sarà il villain

Christian Bale, già volto di Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan, interpreterà il protagonista malvagio del film. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo ma le ipotesi hanno già cominciato a girare nel web. Secondo alcuni, Bale potrebbe interpretare il perfido capo della Roxxon Corporation, Dario Agger. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Cosa sappiamo di Thor Love And Thunder?

Il film, la cui uscita è prevista per l’11 febbraio 2022, è stato presentato dal regista a da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego.

Sappiamo che la storia si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel, Natalie Portman ha inoltre suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento, lasciando intuire che Jane diventerà Thor.

Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Boy Kills World: Trailer del film con Bill Skarsgard, prodotto da Sam Raimi 22 Febbraio 2024 - 18:45

Ecco il primo trailer dell'action thriller Boy Kills World, nei panni del fisicato protagonista di questa pellicola over the top, troviamo Bill Skarsgård 

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Il Tatuatore di Auschwitz: Teaser trailer della serie Sky Original 22 Febbraio 2024 - 16:31

L'ottantenne Lali Sokolov (Harvey Keitel) ricorda e racconta il suo tempo trascorso nel campo di concentramento di Auschwitz, nel teaser trailer della serie Il Tatuatore di Auschwitz.

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA 21 Febbraio 2024 - 21:21

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI