L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il delitto perfetto diventerà una serie tv, coinvolta Alicia Vikander

Il delitto perfetto diventerà una serie tv, coinvolta Alicia Vikander

Di Filippo Magnifico

Alicia Vikander e Terence Winter (Boardwalk Empire) hanno unito le forze per una nuova serie tv antologica ispirata a Il delitto perfetto (Dial M For Murder).
La Vikander parteciperà come produttrice e potrebbe anche avere il ruolo da protagonista. L’ispirazione principale sarà ovviamente l’opera teatrale scritta da Frederick Knott, trasformata in film negli anni ’50 dal grande Alfred Hitchcock.

La storia

Al centro della storia un ex campione di tennis che viene a conoscenza del tradimento della moglie con uno scrittore di romanzi gialli. L’uomo decide quindi di uccidere la consorte, pianificando per un anno quello che sulla carta si presenta come “il delitto perfetto”.
In questa nuova versione la storia sarà raccontata dal punto di vista della moglie. Michael Mitnick si occuperà della sceneggiatura.

Alicia Vikander prossimamente nel sequel di Tomb Raider

Ricordiamo che nel futuro dell’attrice c’è anche un sequel di Tomb Raider. Annunciato un anno fa con Ben Wheatley alla regia, sarebbe dovuto uscire il 19 marzo 2021, ma ovviamente non è stato possibile girarlo quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19. Le riprese potrebbero iniziare nel 2021.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Il futuro dell’MCU: Black Widow, Shang-Chi, gli Eterni e il nuovo Spider-Man. Chi ha detto Multiverso? 23 Aprile 2021 - 11:12

Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi film dell’MCU? Ci sarà un cambio della guardia in Black Widow? Chi sono Shang-Chi e gli Eterni? Sam Raimi avrà modo di fare il Sam Raimi nel suo ritorno nel mondo Marvel? Ne parlano i vostri Filippo Magnifico e Alessandro “DocManhattan” Apreda.

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?