L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Goonies si riuniranno il 5 dicembre per beneficenza

I Goonies si riuniranno il 5 dicembre per beneficenza

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La reunion virtuale de I Goonies

A pochi mesi dalla reunion virtuale per Reunited Apart, il cast de I Goonies prepara un altro evento virtuale, sempre per beneficenza.

Gli attori faranno una nuova reunion il 5 dicembre per raccogliere fondi a favore di No Kid Hungry. Il video sarà monetizzato, quindi anche la semplice visione contribuirà alla raccolta, organizzata e presentata da Share Our Strength.

Il regista Richard Donner ne ha parlato con Deadline, sottolineando la rilevanza del film ai giorni nostri:

Lo stesso spirito di coraggio, sacrificio e cameratismo che i Goonies mostrarono nel nostro film è ciò che le famiglie di tutto il mondo stanno vivendo mentre affrontano questa pandemia. Siamo onorati di vere l’opportunità di aiutare No Kid Hungry, nella speranza di portare un po’ di luce, e di amore, nelle case di tutto il globo.

Per il momento, gli ospiti confermati sono Sean Astin (Mikey), Corey Feldman (Mouth), Jeff Cohen (Chunk), Ke Huy Quan (Data), Martha Plimpton (Stef), Kerri Green (Andy), Josh Brolin (Brand), Robert Davi (Jake Fratelli) e Joe Pantoliano (Francis Fratelli).

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

I primi 10 minuti e 10 curiosità su I Goonies

Il remake de I Goonies arriva in tv, ma non è quello che pensate

Doc Manhattan racconta la storia de I Goonies

Un sequel mai realizzato

Per anni si è parlato di un sequel de I Goonies. Il produttore Steven Spielberg, il regista Richard Donner e lo sceneggiatore Chris Columbus ci hanno ragionato molte volte, ma il film non si è mai concretizzato. L’anno scorso abbiamo persino scoperto che Sean Astin e Corey Feldman avevano scritto un trattamento di 10 pagine per il sequel: stando alle dichiarazioni dello stesso Feldman, Donner disse che non si poteva fare perché sarebbe stato troppo costoso.

Un “remake” sul piccolo schermo

C’è però un altro progetto legato al film di Donner, decisamente insolito. La Fox ha infatti ordinato il pilot di una serie incentrata su un’insegnante che, di ritorno nella sua città natale, aiuta tre studenti a realizzare il loro sogno: girare un remake inquadratura per inquadratura de I Goonies. Insomma, potrebbe essere un modo interessante per omaggiare il film.

Fonte: I Goonies


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Everything Everywhere All at Once, la recensione 6 Ottobre 2022 - 12:45

Esempio di film totale che sintetizza generi e registri diversi, Everything Everywhere All at Once guida l'assalto ai pericoli del nichilismo.

Titanus annuncia Piedone – La Serie con Salvatore Esposito 6 Ottobre 2022 - 11:40

Da reboot di Phenomena di Dario Argento al restauro de Il Camorrista – La serie ai progetti originali come Agnese e Francesca e La guerra di Elena

Ticket to Paradise ora al cinema, una nuova clip con Julia Roberts e George Clooney 6 Ottobre 2022 - 11:01

Julia Roberts e George Clooney in una nuova clip di Ticket to Paradise, la commedia romantica ora nelle sale italiane.

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.