L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Happiest Season – Trailer della commedia romantica con Kristen Stewart e Mackenzie Davis

Happiest Season – Trailer della commedia romantica con Kristen Stewart e Mackenzie Davis

Di Marlen Vazzoler

Questa sera Hulu ha lanciato il trailer ufficiale della commedia romantica natalizia Happiest Season, diretta dall’attrice americana Clea DuVall, qui alla sua seconda opera da regista dopo l’opera prima The Intervention.

Il film è incentrato su Abby (Kristen Stewart) e Harper (Mackenzie Davis), il cui rapporto viene messo alla prova quando la prima scopre che la famiglia di Harper non sa nemmeno che è gay.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Incontrare la famiglia della tua ragazza per la prima volta può essere difficile. Pianificare di fare la proposta all’annuale cena di Natale della sua famiglia – finché non ti rendi conto che non sanno nemmeno che è gay – è ancora più difficile.
Quando Abby (Kristen Stewart) scopre che Harper (Mackenzie Davis) ha tenuto segreta la loro relazione alla sua famiglia, inizia a mettere in discussione ragazza che credeva di conoscere.

Il cast:

Oltra alla Stewart & Davis, fanno parte del cast: Alison Brie, Aubrey Plaza, Dan Levy, Jake McDorman, Mary Steenburgen, Victor Garber, Sarayu Blue, Ana Gasteyer e Michelle Buteau.

Scritto da Clea DuVall e Mary Holland, il film è prodotto da Marty Bowen e Isaac Klausner.

Originariamente sarebbe dovuto uscire nelle sale americane il 20 novembre tramite la TriStar Pictures, una divisione della Sony Pictures. Happiest Season sarà invece disponibile su Hulu dal 25 novembre nella settimana del Ringraziamento. In UK si potrà acquistare o noleggiare il film dal 26 novembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.